In collaborazione con TomTop

3 droni in offerta su TomTop

3 droni in offerta su TomTop

I droni DJI Phantom 3 e DJI Mavic Pro sono adesso in offerta sullo store TomTop a prezzi decisamente interessanti

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Periferiche
 

DJI Phantom 3 viene proposto ad un prezzo ben più abbordabile e ha una scocca "fissa" tradizionale. È più voluminoso soprattutto durante il trasporto, ma ha anch'esso caratteristiche interessanti. Può ad esempio raggiungere una velocità di 57 km/h e rispondere bene anche in presenza di forti venti. La connessione con il telecomando in dotazione avviene stabilmente fino a distanze di circa 4 km.

DJI Mavic Pro Combo

coupon: %coupon% 1117,14 Compra ora

DJI Mavic Pro, invece, rappresenta una delle migliori soluzioni in assoluto nell'ambito delle applicazioni fotografiche professionali. Su TomTop è adesso disponibile nella versione tradizionale e in quella Combo, la quale si differenzia da quella standard per la presenza di numerosi accessori addizionali: la piccola borsa di trasporto, il carica batteria da auto, due batterie aggiuntive (per un totale di 3), due coppie di eliche (per un totale di 5 coppie), il power bank adaptor, il charging HUB, 3 cavi. Entrambe le versioni sono adesso vendute a prezzi decisamente interessanti su TomTop.

Original DJI Mavic Pro

coupon: %coupon% 893,54 Compra ora

DJI Mavic Pro occupa le dimensioni di una bottiglia d'acqua quando ripiegato e, al tempo stesso, la videocamera integrata offre riprese di alta qualità alla risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo, o in Full HD a 120 fotogrammi al secondo, quindi anche in slow-motion. Il drone può viaggiare ad una velocità massima di 65km/h, mentre in spazi interni o per scattare foto stabilizzate si può attivare la Tripod Mode che limita la velocità massima a soli 3,6 km/h.

 
^