Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink, da oggi disponibile in Italia

Blink Video Doorbell offre una copertura completa per la sicurezza domestica. Il suo costo? A partire da soli 59,99 euro offrendo elevata autonomia, installazione con cavo o senza, video in HD di giorno e di notte, audio bidirezionale e notifiche direttamente sullo smartphone se qualcuno suona il campanello.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Giugno 2022, alle 08:31 nel canale PerifericheAmazon
Da oggi, il nuovo Blink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink, è disponibile su Amazon.it al prezzo di lancio di 59,99 euro. Il funzionamento di Blink Video Doorbell è soprattutto quello di avere a portata di smartphone tutto quello che accade al di fuori della propria porta e questo significa che permette di vedere sempre chi c’è alla porta d’ingresso della propria casa in ogni momento, grazie a funzioni come audio bidirezionale, video HD giorno e notte, notifiche del campanello e di movimento nell’app, integrazione Alexa, e batteria di lunga durata e può essere installato con o senza cavi.
Blink Video Doorbell | Audio bidirezionale, video HD, notifiche del campanello e di movimento nell’app, con integrazione Alexa | Installazione semplice via cavo o senza fili (nero)
69.99 45.49€ Compra oraBlink Video Doorbell: ecco come funziona
Con Blink Video Doorbell è possibile:
- Essere avvertiti sui movimenti importanti: con l’installazione senza cavi si possono ricevere le notifiche nell’app Blink se qualcuno suona il campanello o se viene rilevato un movimento davanti alla porta. In alternativa, è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello già presente in casa. I clienti possono inoltre registrare, salvare e condividere i video usufruendo di una prova gratuita del piano di abbonamento Blink o salvarli localmente senza costi ricorrenti con Blink Sync Module 2 e una chiavetta USB (prodotti venduti separatamente).
- Vedere, ascoltare e parlare con i propri visitatori: Blink Video Doorbell permette di ricevere un avviso quando un visitatore è alla porta di casa e consente di guardare in tempo reale in video HD 1080p, di giorno o di notte - con visione notturna a infrarossi - e di parlare utilizzando l’audio bidirezionale.
- Godersi la batteria a lunga durata: Blink Video Doorbell necessita di due batterie al litio AA. Quando è cablato o accoppiato con un Sync Module 2, le batterie incluse possono durare fino a due anni. L’autonomia della batteria varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’utilizzo e ai fattori ambientali.
- Resistere al maltempo: Blink Video Doorbell è progettato per resistere alle intemperie per proteggere la casa indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
- Ottenere il massimo con Alexa: è possibile collegare il proprio Video Blink Doorbell a dispositivi Echo e Fire compatibili (prodotti venduti separatamente) per gestire facilmente il sistema Blink tramite comandi vocali grazie alla Skill Blink Smart Home e ricevere notifiche quando Blink Video Doorbell viene premuto o se viene rilevato un movimento.
Sono inoltre disponibili per l’acquisto due nuovi accessori che aumentano ulteriormente la sicurezza di tutta la casa offerta da Blink. Il nuovo Blink Floodlight Mount è un supporto a LED alimentato a batteria che offre alla fotocamera Blink Outdoor un’illuminazione da 700 lumen che si attiva in caso di movimento.
Blink Solar Panel Mount garantisce una carica non-stop ad energia solare per la fotocamera Blink Outdoor, fornendo tranquillità senza limiti. Questi due accessori offrono innovative opzioni di personalizzazione per essere sempre all’erta su cosa succede intorno alla propria casa, sempre e ovunque ci si trovi.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDal nome direi il primo ma il riferimento alle condizioni del tempo mi fa pensare a qualcosa che vada all'esterno e quindi al secondo :-(
Dal nome direi il primo ma il riferimento alle condizioni del tempo mi fa pensare a qualcosa che vada all'esterno e quindi al secondo :-(
Quello di casa tua, ma in un condominio non si può avere una telecamera privata verso le scale per ovvi motivi di privacy.
Queste cose sono da usare in abitazioni indipendenti.
Questo è il classico videocitofono cinese che viene rimarchiato a seconda del venditore, ne ho uno anch'io e funziona bene ma non ha una grande sensibilità del wifi, il prezzo offerto da amazon è comunque buono.
Dal nome direi il primo ma il riferimento alle condizioni del tempo mi fa pensare a qualcosa che vada all'esterno e quindi al secondo :-(
esiste una buona fetta di persone che vive in case singole, e ha il citofono di casa all'esterno e soggetto alle interperie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".