BenQ, nuovo monitor T91W 19 pollici Wide entry-level

Presentato un nuovo monitor di casa BenQ con risoluzione Wide da 1440 x 900 pixel su 19 pollici, dal prezzo molto interessante
di Alessandro Bordin pubblicata il 14 Maggio 2007, alle 09:01 nel canale PerifericheBenQ
Le caratteristiche tecniche non saranno certo al top, così come è possibile trovare sul mercato monitor di pari diagonale e risoluzioni più estreme. Non è in ogni caso nelle intenzioni di BenQ andare a collocarsi nella fascia alta dei pannelli da 19 pollici Wide, almeno con il display presentato in questi giorni, il T91W.
La nuova unità raggiunge una risoluzione di 1440 x 900 pixel, un rapporto di contrasto di 700:1 ed un tempo di risposta, verosimilmente grey to grey, di 5 millisecondi. Integrati nello chassis troviamo due piccole casse da 1,5 Watt, mentre il collegamento con il PC è previsto solo attraverso il connettore VGA.
Il prezzo, la caratteristica più interessante per il nuovo nato BenQ, non dovrebbe superare i 175 Euro IVA inclusa, decisamente interessante per un pannello Wide di queste caratteristiche. Maggiori informazioni disponibili su Matbe.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai i pannelli in formato 16:10 da 19" si trovano ovunque...con qualche € in più si prende anche il samsung (che è leggermente migliore).
avere la dvi è realmente un effettivo vantaggio?
avere la dvi è realmente un effettivo vantaggio?
samsung 940bw, ha anche il dvi, ce l'ho, una bomba :P .. io l'ho pagato 240 € qualche mese fà, magari ora lo trovi a meno
http://www.samsung.com/ca/products/...=Specifications
cmq il samsung nn rientra nei 200 euro max, a quel prezzo punta sull'lg 194wt
A mio modo di vedere questi monitor sono fatti per eliminare dai magazzini questi vecchi pannelli, altrimenti non si spiegherebbe perchè nel 2007 inoltrato non possegga nemmeno una porta dvi, che non costa più nulla in fase produttiva se utilizzata con i nuovi pannelli mentre costa tanto implementarla nei vecchi che prevedevano solo l'uscita vga.
a quanto si prende?
Io mi ci trovo da Dio con 5ms e 750:1, ovviamente con entrambe le uscite VGA/DVI che quest'ultima trovo irrinunciabile x avere colori + reali
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".