BenQ, nuovo monitor T91W 19 pollici Wide entry-level

BenQ, nuovo monitor T91W 19 pollici Wide entry-level

Presentato un nuovo monitor di casa BenQ con risoluzione Wide da 1440 x 900 pixel su 19 pollici, dal prezzo molto interessante

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Periferiche
BenQ
 

BenQ

Le caratteristiche tecniche non saranno certo al top, così come è possibile trovare sul mercato monitor di pari diagonale e risoluzioni più estreme. Non è in ogni caso nelle intenzioni di BenQ andare a collocarsi nella fascia alta dei pannelli da 19 pollici Wide, almeno con il display presentato in questi giorni, il T91W.

La nuova unità raggiunge una risoluzione di 1440 x 900 pixel, un rapporto di contrasto di 700:1 ed un tempo di risposta, verosimilmente grey to grey, di 5 millisecondi. Integrati nello chassis troviamo due piccole casse da 1,5 Watt, mentre il collegamento con il PC è previsto solo attraverso il connettore VGA.

Il prezzo, la caratteristica più interessante per il nuovo nato BenQ, non dovrebbe superare i 175 Euro IVA inclusa, decisamente interessante per un pannello Wide di queste caratteristiche. Maggiori informazioni disponibili su Matbe.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
R0b114 Maggio 2007, 09:10 #1
L'Acer Al1916WS (di cui sono felice possessore, pagato appena uscito 289 € ) adesso si prende, e ha lo stesso pannello, a meno di 170 € iva inclusa naturalmente.
Ormai i pannelli in formato 16:10 da 19" si trovano ovunque...con qualche € in più si prende anche il samsung (che è leggermente migliore).
Dany8314 Maggio 2007, 09:16 #2
Un bel monitor, anche io ho il 1916W della Acer pagato 220€ in offerta (qui a lavoro) e ormai i 16:10 te li tirano ... se contate che il 204B della Samsung l'ho pagato a Dicembre 2006 430€ (4:3 1600x1200 4ms) ... purtroppo per lavoro il 16:10 m'è comodo ma a casa un bel 4:3 mi è saputo meglio ...
bongo7414 Maggio 2007, 09:44 #3
se uno volesse un 19" wide economico decente max200euro, cosa consigliate?

avere la dvi è realmente un effettivo vantaggio?
ajez14 Maggio 2007, 10:12 #4
Originariamente inviato da: bongo74
se uno volesse un 19" wide economico decente max200euro, cosa consigliate?

avere la dvi è realmente un effettivo vantaggio?


samsung 940bw, ha anche il dvi, ce l'ho, una bomba :P .. io l'ho pagato 240 € qualche mese fà, magari ora lo trovi a meno

http://www.samsung.com/ca/products/...=Specifications
ghiltanas14 Maggio 2007, 10:18 #5
no se devi prendere il samsung ormai prendi il 931bw che è il successore del 940
cmq il samsung nn rientra nei 200 euro max, a quel prezzo punta sull'lg 194wt
mauriziofa14 Maggio 2007, 10:40 #6
Mi sembra che il prezzo interessante sia dato dall'uso di un pannello assolutamente old, che appartiene alla 6 generazione di lcd, quelli non glare(ora siamo all'8 generazione).
A mio modo di vedere questi monitor sono fatti per eliminare dai magazzini questi vecchi pannelli, altrimenti non si spiegherebbe perchè nel 2007 inoltrato non possegga nemmeno una porta dvi, che non costa più nulla in fase produttiva se utilizzata con i nuovi pannelli mentre costa tanto implementarla nei vecchi che prevedevano solo l'uscita vga.
MaxArt14 Maggio 2007, 12:42 #7
Io ho preso un mese fa il Samsung 940 NW a 199 €, non ha l'ingresso DVI ma mi pare egregio
Sp4rr0W14 Maggio 2007, 13:30 #8
io ho un BenQ FP202W 20'' widescreen 1680x1050. Semplicemente fantastico sia per i giochi sia per film, dvd, divx La BenQ ultimamente sta sfornando ottimi prodotti
bongo7414 Maggio 2007, 13:31 #9
Originariamente inviato da: Sp4rr0W
io ho un BenQ FP202W 20'' widescreen 1680x1050. Semplicemente fantastico sia per i giochi sia per film, dvd, divx La BenQ ultimamente sta sfornando ottimi prodotti


a quanto si prende?
killer97814 Maggio 2007, 16:09 #10
Con poco meno di 170€ si puo prendere un Hanns-G 19" 16/10 (1440x900)

Io mi ci trovo da Dio con 5ms e 750:1, ovviamente con entrambe le uscite VGA/DVI che quest'ultima trovo irrinunciabile x avere colori + reali