AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il ripetitore Wi-Fi 6 che tutti vogliono oggi costa soli 63€ e molte altre offerte per migliorare la connessione
I dispositivi AVM FRITZ!Box rappresentano la scelta perfetta per chi cerca un Modem Router o un ripetitore affidabile, ideale sia per l’uso domestico che professionale. Con prestazioni elevate, garantiscono connessioni veloci e stabili, perfette per streaming e reti aziendali. Scopriamo insieme tutti i modelli attualmente in offerta!
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX è un ripetitore Wi-Fi piccolo e comodo da installare, ora in offerta su Amazon. Parliamo di un dispositivo in grado di propagare reti di tipo Wi-Fi 6 su banda a 5 GHz (fino a 2.400 Mbps) e banda a 2,4 GHz (fino a 600 Mbps).
Se avete un Router Wi-Fi 6, quindi, e volete coprire la vostra casa o l'ufficio di grandi dimensioni con una rete stabile, ampia e performante, questa è sicuramente la soluzione che fa per voi. Attenzione, però, quando va a questo prezzo su Amazon di solito va a ruba, quindi è probabile che il prezzo salirà a breve. A 63€ è un affare!
Il modello AVM FRITZ!Box 7530 con supporto Wi-Fi 6 AX con un massimo di 1.800 Mbps (5 GHz) e la qualità e l'affidabilità, oltre che la versatilità del software, tipiche dei prodotti AVM, oggi costa poco rispetto a ciò che offre.
E, a proposito di Router AVM FRITZ!Box economici ecco il nuovo FRITZ!Box 4050. A differenza dei modelli precedenti non è un Modem, ma necessita di collegamento a modem per fibra ottica, DSL, cavo o rete mobile, include una porta WAN Gigabit e tre porte LAN Gigabit. È da poco arrivato sul mercato, ma oggi è già in offerta.
La compatibilità con lo standard Wi-Fi 6 garantisce velocità fino a 2.400 Mbit/s sulla banda 5 GHz e 600 Mbit/s sulla banda 2,4 GHz, ovvero velocità non al pari livello dei dispositivi più costosi ma comunque sufficienti per quasi tutte le operazioni più popolari. La tecnologia mesh consente inoltre di estendere la copertura Wi-Fi senza compromessi.
Chi è esperto di soluzioni di connettività avanzate sa di cosa stiamo parlando. Tutta la qualità e le prestazioni delle dotazioni FRITZ! ora a prezzi super convenienti, decisamente più bassi del solito. Questi i dispositivi di AVM ora più interessanti nel rapporto qualità/prezzo, dispositivi della linea FRITZ!Repeater 3000, ora in offerta sia per la versione di base che per quella con supporto al Wi-Fi 6.

FRITZ!Repeater 3000 AX è il terzo ripetitore tri-band di AVM dopo i modelli FRITZ!Repeater 3000 e il top di gamma FRITZ!Repeater 6000. È anche il terzo ripetitore di AVM con supporto al Wi-Fi 6, dopo il 1200 AX e lo stesso 6000 (nonostante il nome). Questo supporto abilita diversi tipi di vantaggi, come migliori prestazioni e velocità di trasferimento, ma anche nella gestione di un maggiore numero di dispositivi connessi alla rete.












Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Apple apre le porte agli assistenti di terze parti su iOS, ma solo in un Paese
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriverà prima del previsto
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition realizzata con Aston Martin Aramco F1 Team
'Vibe coding? Sì, ma non toccate il kernel': ecco cosa pensa Linus Torvalds
Cloudflare si scusa e spiega cos'è successo ieri: il peggior down dal 2019
Obbligati ad acquistare una scheda madre per ottenere la RAM: la follia che si diffonde a Taiwan
GTA VI su PC? La data non c'è, ma secondo l'azienda madre di Rockstar il futuro è dominato dal PC
Monopattini elettrici, a un anno dal decreto non si sa nulla di targa e assicurazione (e casco)
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si addormenta al volante. Segnalati nuovi incidenti
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazioni di RAM e storage di tutti e tre i modelli
Microsoft Ignite: arriva Edge for Business, il primo browser con IA pensato per le aziende
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tecnologia nel progetto “The New Generation”
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano una nuova mega partnership sull'AI. Decine di miliardi in campo
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA ritardi nello sviluppo di Starship e posticipare l'allunaggio al 2028








