AOC GAMING Q27G2S/EU, un nuovo monitor da 27 pollici WQHD arriva in Italia

AOC GAMING Q27G2S/EU, un nuovo monitor da 27 pollici WQHD arriva in Italia

Il mercato dei monitor gaming accoglie il nuovo AOC GAMING Q27G2S/EU, uno schermo da 27 pollici IPS con refresh rate fino a 165 Hz e compatibile con le tecnologie Adaptive-Sync (AMD FreeSync e NVIDIA G-Sync.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Periferiche
AgonAOCFreesyncG-sync
 

AOC amplia l'offerta di monitor gaming con AOC GAMING Q27G2S/EU, un monitor da 27 pollici con pannello IPS a 10 bit e retroilluminazione WLED, risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel, 16:9) e una frequenza di aggiornamento fino a 165 Hz tramite DisplayPort 1.4, ma non mancano anche due HDMI 2.0 (fino a 144 Hz) e un'uscita cuffie da 3,5 mm.

 

Il monitor offre un rapporto di contrasto statico di 1000:1, angoli di visione di 178° sia in orizzontale che in verticale e un tempo di risposta GtG di 4 millisecondi (quello MPRT è di 1 millisecondo). Il Q27G2S/EU supporta l'Adaptive-Sync (AMD FreeSync) ed è compatibile anche con NVIDIA G-SYNC.

Il Q27G2S/EU è dotato di un supporto ergonomico che offre regolazioni di altezza (fino a 130 mm), inclinazione e rotazione, mentre il design prevede una cornice ridotta su tre lati per usarlo anche in configurazioni multi-monitor. Supportata, infine, l'installazione a parete tramite l'aggancio VESA 100 x 100 mm. Il nuovo modello arriva in Italia a 349 euro - ulteriori informazioni potete trovarle nella pagina dedicata sul sito di AOC.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^