in collaborazione con Amazon

19 offerte Amazon da considerare perché si risparmia: sconti fino al 81%

19 offerte Amazon da considerare perché si risparmia: sconti fino al 81%

Schede di memoria, iPhone, pile stilo, monitor e molto altro: scopri le offerte Amazon di oggi! Puoi risparmiare veramente tanto, sia per soddisfare una necessità, sia per togliersi uno sfizio

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Siete anche voi alla ricerca delle migliori offerte Amazon? Nella nostra rassegna vi segnaliamo come sfruttare le occasioni di risparmio più interessanti su tanti prodotti, che siano per soddisfare un'esigenza o anche semplicemente togliersi uno sfizio! Tante proposte ogni giorno: alcune sono disponibili per più giornate di seguito, altre sono invece valide solo fino ad esaurimento scorte o comunque nell'arco della giornata. Non esitate se trovate ciò che fa al caso vostro perché su Amazon le offerte possono esaurirsi in un lampo!

Ricordate, se ancora non lo avete fatto, di iscrivervi ad Amazon Prime: i primi 30 giorni sono di prova gratuita! I vantaggi di essere un utente Prime sono davvero molteplici. Parliamo di:

  • Prime Video: accesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals
  • Prime Music: più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline
  • Prime Reading: centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento
  • Spedizioni Prime: con Amazon Prime le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti

Ma non indugiamo oltre e passiamo alla rassegna delle offerte più interessanti di oggi.

Ok, non si tratta di un'offerta, perché sono appena stati lanciati e sono a prezzo pieno, ma intanto sono disponibili per il preordine ed ecco perché ve li segnaliamo: parliamo dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max! Qui sopra li trovate nei tagli da 64GB, ma se cliccate potete scegliere anche le altre capienze. La data di uscita è il 20 settembre, non perdete l'occasione di prenotarli in anticipo!

Tornano, e con uno sconto strepitoso, i volanti Logitech per PC, Xbox e Playstation: G29 e G920 che sono oggi proposti al 49% di sconto -praticamente metà prezzo!- con un considerevole risparmio di quasi 200 euro. Se vi state già immaginando a macinare record su record a bordo della vostra monoposto da F1 o a derapare tra le sabbie della Parigi-Dakar...beh, che aspettate?

Oggi sconti che superano anche il 50% per gli SSD portatili della serie SanDisk Extreme: unità di storage a stato solido di piccole dimensioni, ideali per essere trasportati in vacanza e in viaggio poiché resistenti a cadute, acqua e polvere. Con le offerte di oggi si arriva a risparmiare anche più di 300 euro! Scegliete il taglio che fa al caso vostro, tra 500GB, 1TB e 2TB.

Avete qualche problema di copertura WiFi nella vostra abitazione? In mansarda il segnale non arriva? Nella taverna non c'è modo di navigare? Invece di cercare il segnale come dei moderni rabdomanti, potete acquistare un kit WiFi Mesh come Netgear Orbi che grazie ai moduli agguntivi permette di estendere facilmente il segnale anche nelle abitazioni su più piani o particolarmente estese. Oggi trovate il kit RBK20, con due moduli e in versione Tri-band AC2200, scontato del 23% con un risparmio di ben 60 euro!

Siete degli aspiranti Youtuber? Volete debuttare su Twitch con il vostro canale di streaming? Se volete evitare un investimento oneroso, vi serve una webcam che sia economica ma al contempo di qualità. Logitech C920 HD Pro è ciò che fa al caso vostro: registrazione Full HD, due microfoni stereo, correzione automatica della luminosità, messa a fuoco automatica e vite universale per l'aggancio ad un treppiede. Oggi la trovate scontata del 39%, con un risparmio di 41 euro.

Attenzione videogiocatori: il monitor HP Pavilion Gaming 32 oggi è scontato del 46%! Si tratta di un monitor da 32 pollici, in risoluzione QHD di 2560x1440 pixel con frequenza di aggiornamento di 60Hz (e compatibile con AMD Freesync) e tecnologia HDR. Se lo acquistate oggi per potenziare il vostro sistema gaming risparmiate ben 230 euro. Ci sono poi due monitor Full HD davvero interessanti ed economici: LG 24ML600S è una soluzione da 24 pollici con pannello IPS e tecnologia AMD FreeSync che con lo sconto del 27% permette di risparmiare 49 euro. Infine sconto del 29% con un risparmio di 70 euro per il monitor HP 24FH, da 24 pollici con risoluzione Full HD e pannello IPS, comprensivo inoltre di tecnologia AMD Freesync. Ideale per chi cerca un monitor tuttofare che permetta di lavorare e svagarsi.

Se anche in vacanza non potete rinunciare a film ed eventi sportivi "in grande", ecco una proposta davvero accattivante: il propiettore portatile BenQ GS1. Si tratta di un videoproiettore LED, con connettività HDMI, USB e Bluetooth, che permette di proiettare immagini da 60 pollici ad un metro di disatanza. Semplice da configurare, bassa emissione di calore e funzionamento a batteria fino a 3 ore. Oggi è scontato del 18%, con un risparmio di ben 111 euro!

Le schede SD sono spesso in offerta, è vero. Ma le occasioni vere cambiano di giorno in giorno, ecco perché abbiamo selezionato per voi quelle con il miglior rapporto capienza prezzo, tenendo ferma la qualità a livelli molto alti. Oggi è il turno delle Samsung EVO Plus da 128GB ad un prezzo incredibile!

Jabra Elite 65t sono auricolari true wireless di tipo in-ear, pensate per l'uso anche sportivo e dotate di microfoni per la riduzione del rumore durante le chiamate telefoniche. La certificazione ip56 garantisce protezione dal sudore, acqua e polvere, mentre la batteria assicura un'autonomia di 15 ore. Oggi in sconto dell'11%, con un risparmio di 20 euro.

Chiudiamo la rassegna con due proposte utili: faretti LED di Philips scontati del 39% in questa confezione da 6 pezzi, e pile Duracell di tipo AA (stilo) che nella confezione da 12 sono scontate del 45%, praticamente quasi metà prezzo!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^