Zune: possibile player multimediale di Windows Mobile 7

Zune potrebbe diventare la piattaforma multimediale per il prossimo sistema operativo mobile della casa di Redmond, Windows Mobile 7
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Marzo 2009, alle 10:21 nel canale MultimediaWindowsMicrosoft
Le parole di Steve Ballmer, CEO di Microsoft, in merito alle indiscrezioni su un futuro smartphone targato Microsoft avevano lasciato diverse possibilità aperte anche di fronte al capitolo Zune, noto lettore multimediale della casa di Redmond.
Si fanno più insistenti le voci che vorrebbero lo ZunePhone molto improbabile, mentre salgono di gradimento quelle che considerano l'applicazione Zune la probabile piattaforma multimediale del nuovo sistema operativo Microsoft Windows Mobile 7, che forse vedremo nel corso del 2010.
Sembra quindi che la casa di Redmond voglia rafforzare il suo impegno dal lato software, accantonando per il momento i progetti di dispositivi hardware. Il binomio cellulari/musica è certamente uno dei temi caldi del momento, come confermano l'impegno di diversi produttori e operatori telefonici nel campo.
Staremo a vedere quali saranno i piani di Microsoft, di sicuro al momento c'è solo il dato di fatto che vede il player multimediale Microsoft Windows Media Player Mobile parecchio indietro rispetto alla concorrenza per funzioni e usabilità.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon a caso... http://www.neowin.net/news/main/09/...ge-with-zune-ui
[Edit: Ops. si parlava di Windows Mobile... Sorry]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".