Nuovo Creative MuVo2 FM 5GB

Nuovo Creative MuVo2 FM 5GB

Creative introduce un nuovo modello di lettore audio portatile, simile al Muvo2 ma dotato di maggiore capienza e sintonizzatore FM integrato

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 16:28 nel canale Multimedia
Creative
 

MuVo2

Stando a quanto affermato da VR-Zone, Creative presenterà a breve un modello molto simile al noto MuVo2, dotato però di capienza superiore (da 4 a 5GB, probabilmente grazie all'adozione del microdrive di Seagate), disponibile in 5 colori e provvisto, finalmente, di sintonizzatore FM.

Attendiamo ovviamente il comunicato stampa ufficiale per fornire eventuali dettagli riguardanti prezzo e disponibilità del MuVo2 FM 5GB.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Praetorian02 Settembre 2004, 16:33 #1
wow...a me piaceva già il 4gb...adesso aumentano ancora con un 5gb e radio...speriamo che il prezzo resti lo stesso...
Paganetor02 Settembre 2004, 16:44 #2
ma funge anche da HD portatile? possono convivere mp3 e file di dati senza mandarlo in crisi?
taleboldi02 Settembre 2004, 16:47 #3
Originariamente inviato da Paganetor
ma funge anche da HD portatile? possono convivere mp3 e file di dati senza mandarlo in crisi?


Sisi, e aggiungo anche che una volta collegato via USB (o almeno per il 4gb funziona così, win lo riconosce come HD esterno e ci puoi trasferire dati/mp3 senza nessun sw aggiuntivo.

Ciauz.
TorpedoBlu02 Settembre 2004, 16:52 #4
ma il prezzo di questo giochino?
evil_getta02 Settembre 2004, 17:21 #5
E' praticamente quello che stavo cercando da una vita. Solo che manca ancora la possibilità di usare file ogg, mi sa. Speriamo almeno per il prezzo...
DjLode02 Settembre 2004, 17:28 #6
Bhè il Muvo2 4gb costa sui 300€. Se rimane in commercio, questo costerà sicuramente di più.
Cacchio però se costano...
znick02 Settembre 2004, 17:32 #7
Azz 300€? ma è sproporzionato se si pensa che Apple vende in licenza studenti il proprio iPod 20Gb a 312€...
Zino02 Settembre 2004, 17:33 #8
Pensare che un disco da 80 gb costa una sciocchezza ormai....quesco cancherino con solo 5 gb ha un costo che è una follia!!!
DjLode02 Settembre 2004, 17:39 #9
Forse perchè non ha un disco fisso?
almus!02 Settembre 2004, 17:59 #10
e' trentamila volte meglio l'ipod. a quel prezzo non ha speranze!