in collaborazione con Sconti.com

Nuovo anno, nuova banca: ecco perché cambiare conto corrente con N26

Nuovo anno, nuova banca: ecco perché cambiare conto corrente con N26

Il 2020 è iniziato da due mesi e uno dei punti della lista di molti italiani riguarda le spese superflue. Fortunatamente puoi spuntare e dimenticare adesso questo proposito, con N26, la banca digitale.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Mercato
 
Alcuni italiani cercano di risparmiare sulle spese superflue, sulle cene al ristorante, sulle vacanze e gli hotel, tutti però vogliamo tagliare le bollette e le spese fisse, come ad esempio il canone mensile del conto corrente e le tasse nascoste. Con N26 è possibile risparmiare su entrambe. È possibile ridurre a zero il costo del conto bancario e della propria carta Mastercard, senza perdere di vista l’importanza della sicurezza e stabilità bancaria. Vediamo insieme perché è conveniente rivolgersi a N26. Verifica, innanzitutto, la presenza di un eventuale Offerta e codice promozionale N26 corrente alla pagina dedicata per l’apertura di un nuovo conto o altri vantaggi dedicati.

Le Nuove partnership N26 per il 2020

Con N26 apri il tuo conto online in modo gratuito e veloce, e ricevi, senza spese di spedizione, una carta di debito circuito Mastercard collegata al tuo conto. Oltre alla semplicità e alla chiarezza dell’accensione del conto, ci sono vantaggi ulteriori. La banca N26, infatti, stringe di continuo nuovi accordi con brand internazionali e siti da tutto il mondo, questo ti permette di scontare tante spese tra hotel e siti di viaggi online semplicemente perché sei cliente N26. In anteprima, vi indichiamo alcune delle nuove occasioni di risparmio annunciate da N26 per il 2020, tra cui: • tutte le prenotazioni su Hotels.com, famoso comparatore di prezzi di alberghi per le vacanze, • corsi professionali Udemy, • sconti sulle esperienze di GetYourGuide e molti altri ancora. Vediamo insieme altre caratteristiche specifiche e innovative di N26.

I nuovi Shared Spaces: che cosa sono?

Gli Spaces di N26 ti permettono di spostare una somma di denaro dal tuo conto principale a un salvadanaio virtuale che non è utilizzabile per i pagamenti di tutti i giorni. In questo modo puoi pianificare le spese future, come quella della nuova bici che hai sempre voluto, senza la preoccupazione di spendere più del dovuto con la tua carta. Se cambi i tuoi piani, puoi decidere in ogni momento di eliminare lo Space e rimettere una parte o tutti i soldi dello Space nel tuo conto principale. Da quest’anno però, su N26 è possibile condividere gli Spaces con i propri contatti. Questo ti permette di pianificare le spese future in tutta semplicità. Immagina quanto è facile organizzare una vacanza al mare con gli amici dividendo le spese in maniera equa. Alcuni aspetti di N26 non sono novità del 2020.

La sicurezza prima di tutto.

Rispetto alle banche fondate in un contesto diverso, N26 nasce pensata per un mondo digitale, in cui l’uso dello smartphone è un’azione semplice e quotidiana. È per questo che, fin da subito, N26 punta alla protezione dei suoi utenti.

La banca e il conto N26 sono sicuri e affidabili?

Se stai valutando un conto bancario non c’è aspetto più importante da considerare che essere al riparo da frodi e fenomeni di phishing. È stato già scritto negli anni passati a proposito della sicurezza di aprire un conto con N26. Per la banca tedesca, infatti, l’affidabilità del conto corrente online è sempre stata al primo posto. Sono rispettati i restrittivi parametri di sicurezza europei PSD2 e, come riporta il blog ufficiale, il conto e la carta N26 sono protetti da tre livelli di sicurezza.

È sicuro utilizzare la carta N26 per lavorare e risparmiare online?

Se hai deciso che questo 2020 è l’anno da dedicare al tuo shop online su Amazon o Ebay, una soluzione rapida è quella di farlo attraverso la banca interamente digitale, perché:

  • impieghi 7 minuti
  • è gratuito
  • è focalizzato sulla gestione semplice del proprio conto

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^