Vengeance RGB RT e RGB RS, Corsair svela due nuove serie di memorie DDR4

Vengeance RGB RT e RGB RS, Corsair svela due nuove serie di memorie DDR4

Design rinnovato nell'heatspreader e nella barra luminosa superiore, capacità elevate e frequenze con buoni timing per le due nuove linee di memorie DDR4 di Corsair, Vengeance RGB RT e Vengeance RGB RS.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Memorie
CorsairDDR4
 

Si chiamano Vengeance RGB RT e Vengeance RGB RS le nuove serie di RAM DDR4 di Corsair. Le Vengeance RGB RT sono disponibili con frequenze fino a 4600 MHz e configurazioni fino a un massimo di 256 GB, mentre le memorie Vengeance RGB RS arrivano fino a 3600 MHz con kit di capacità massima pari a 128 GB. Per quanto concerne i timing, a seconda del kit si parla di CL16 o CL18.

Entrambe le serie presentano un design con illuminazione RGB dinamica e un profilo del dissipatore riprogettato in modo da guadagnare un look ancora più accattivante. Come da tradizione Corsair, i moduli usano chip di memoria selezionati per garantire prestazioni ed overclocking estremi, e sono supportati da una garanzia a vita limitata.

Le Vengeance RGB RT hanno una barra luminosa con dieci LED RGB e sono disponibili nelle varianti grigio piombo e bianco con dissipatore di calore in alluminio bicolore. Le Vengeance RGB RS hanno invece sei LED RGB e sono solamente in nero. L'illuminazione RGB di ciascun modulo è completamente personalizzabile tramite il software Corsair iCUE e può essere sincronizzata con tutti i dispositivi del sistema compatibili.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^