Raffreddamento a liquido anche per il chip video

Raffreddamento a liquido anche per il chip video

Swiftech presenta un nuovo waterblock appositamente sviluppato per le GPU delle più recenti schede video: alta resa con rumore estremamente ridotto

di pubblicata il , alle 09:08 nel canale Processori
 
Swiftech, nota azienda amercana specializzata nella produzione di waterblock e sistemi di raffreddamento per processori, introduce un nuovo waterblock specificamente pensato per i chip video, modello MCW50T.

mcw50-1.jpg


Di seguito ne sono riportate le principali caratteristiche tecniche:

- Unrestrictive 1/2" OD tubing: i tubi vengono collegati con connessioni di tipo rapido, che non richiedono l'impiego di viti o fascette per il serraggio.

- Patent pending Diamond-Pin Matrix© copper base: la base di contatto del waterblock è in rame, così da garantire la miglior dissipazione termica possibile dalla GPU.

Fonte: www.vr-zone.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ronthalas29 Ottobre 2002, 09:19 #1
akai paraflù :P
frankie29 Ottobre 2002, 09:30 #2

si bello

ma di cosa è fatto? Rame e alluminio?

Evviva la corrosione

o tutto rame o tutto alluminio, oppure anche materiali compositi come il plexiglass o i teflon possono andare.
Dirty_Punk29 Ottobre 2002, 09:32 #3
se l'alluminio è anodizzato non ci sono problemi.. è da parecchio che la swifthec fa wb in rame+al
Alessoni29 Ottobre 2002, 09:57 #4

bellino..

devo dire che è discreto, il bello è il quick connet, niente raccordi esterni, ecc...e soprattutto meno peso.
ma chissà il prezzo..
luckye29 Ottobre 2002, 10:52 #5
so che non c'entra molto ma avete notato la politica di Nvidia per le versioni Mx ?? la geffo1 niente,la geffo2 aveva l'mx,la tre niente, la 4 si......scommettiamo che l'nv30 non l'avrà ???
LuPellox8529 Ottobre 2002, 10:55 #6
quella che mi preoccupa piuttosto è ke le mx vanno meno della precedente.. es.. la 4 mx va meno della 2 ultra..
atomo3729 Ottobre 2002, 11:01 #7
Swiftech continua a sfornare gioielli per il raffreddamento! che figata!
Dreadnought29 Ottobre 2002, 11:40 #8
Da quando è venuto fuori l'episodio di corrosione sono diventati tutti chimici qua...

Invece mi sa che il 90% delle persone non ne sa nulla, vero frankie?
Axer29 Ottobre 2002, 12:41 #9
Ma quegli agganci terranno ?????????????'

Sara' ma senza fascette mi viene freddo al pensiero =)
UrriCane29 Ottobre 2002, 12:43 #10
chissa' come rulla con la 9700 che di suo sale tanto...la mia ad aria(solo artic su gpu) sale @395 di core! in alcun applicazioni non critiche va oltre...ma e' inutile visto che gia' di suo rullazza!