GlacialTech presenta la nuova serie di dissipatori Igloo 5058

GlacialTech presenta una nuova serie di dissipatori per CPU Intel socket LGA 775
di Fabio Gozzo pubblicata il 19 Giugno 2008, alle 15:12 nel canale ProcessoriIntel
GlacialTech presenta la nuova serie di dissipatori per CPU Igloo 5058, una linea interamente dedicata ai processori Intel socket LGA 775. I nuovi dissipatori sono disponibili con due differenti tipi di ventole: 1B1S Bearing o Entering Bearing.
La serie Igloo 5058 è composta da 3 modelli ed è indirizzata al raffreddamento di processori Intel Celeron 440, Intel Core 2 Duo ed Intel Core 2 Quad core, con Thermal Design Power (TDP) rispettivamente di 35W, 65W e 95W. Di seguito riportiamo le specifiche tecniche dei tre modelli:
L'ambito d'utilizzo ideale per questi dissipatori è in sistemi dove la silenziosità è uno dei principali fattori di cui tener conto. Grazie alle dimensioni ridotte e al peso decisamente contenuto, appena 263 grammi, i modelli della serie Igloo 5058 possono trovare alloggiamento anche nei case più piccoli.
Un altra particolarità che caratterizza questi modelli è la facilità di montaggio, che da sempre contraddistingue i dissipatori di GlacialTech; l'utente, infatti, non dovrà nemmeno preoccuparsi di stendere la pasta termoconduttiva. Al momento purtroppo non si hanno informazioni su disponibilità e prezzo di questi prodotti.
Fonte: GlacialTech
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanzi... a guardarlo bene sembra anche piu' basso!
non si può dire la stessa cosa del dissy stock, mi pare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".