Nuovo iPad Air, compaiono foto dello chassis posteriore

Nuovo iPad Air, compaiono foto dello chassis posteriore

Lo chassis posteriore del prossimo iPad Air rivelano qualche piccolo indizio sul futuro tablet della Mela che sarà comunque molto simile, nell'aspetto, al suo predecessore

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Apple
iPadApple
 

Una serie di fotografie pubblicate su un sito cinese mostrano la parte posteriore dello chassis di quello che potrebbe essere l'iPad Air di prossima generazione: si possono scorgere i fori per gli speaker di maggori dimensioni, i comandi del volume incassati e il riposizionamento del microfono posteriore.

Le immagini pubblicate dal sito web Sina Weibo sono coerenti con i dettagli emersi nel corso del mese di giugno quando circolaronono alcune fotografie di un mockup non funzionante. Al di là della struttura interna con i punti di ancoraggio e i fori filettati delle viti, oltre agli alloggi per la fotocamera e per i controlli a tasto, il chassis metallico è di fatto identico al suo modello plastico.

Osservando più da vicino lo chassis si nota un'area più affossata per ospitare i controlli del volume, che potrebbero essere pertanto livellati con la struttura esterna. Come il mockup, si nota l'assenza del selettore a slitta che su iPad veniva usato come comando per il mute o per il blocco della rotazione dello schermo. E' invece presente un piccolo foro al di sopra dei pulsanti del volume, la cui funzione però è ignota. Il microfono posteriore è stato spostato accanto alla fotocamera posteriore.

Attualmente sono abbastanza vaghe le possibili novità legate alla prossima generazione di iPad Air, che dovrebbero comunque includere un processore "A8" più veloce e con qualche funzionalità in più e il sensore Touch ID integrato nel pulsante home, che ha debuttato su iPhone 5S lo scorso anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo04 Agosto 2014, 13:41 #1
che palle l'estate
Pier220404 Agosto 2014, 14:45 #2
Originariamente inviato da: acerbo
che palle l'estate


Perchè?
Icod05 Agosto 2014, 08:18 #3
Perchè l'estate è la stagione immediatamente prima dell'autunno, dove solitamente vengono tolti i veli ai nuovi prodotti apple che saranno presentati a settembre.
Tutte le anticipazioni, di conseguenza, lo uccidono

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^