iPhone SE richiamati da Apple. In arrivo la nuova generazione?

iPhone SE richiamati da Apple. In arrivo la nuova generazione?

L'azienda di Cupertino richiama in sede le scorte degli iPhone SE non venduti sintomo che la nuova generazione potrebbe arrivare a breve nei suoi negozi. Ci saranno modifiche importanti o solo piccoli ritocchi alle componenti hardware?

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 13:51 nel canale Apple
AppleiPhone
 

I nuovi iPhone SE sono in arrivo. E' quanto emerge da alcune indiscrezioni provenienti dalla catena di negozi Target in territorio americano, nei quali Apple ha già fatto richiesta per la restituzione di tutti gli iPhone SE non venduti, sintomo che a Cupertino sono pronti a commercializzare la nuova generazione. Proprio di questo ne avevamo parlato qualche giorno fa, quando in rete erano apparse alcune indiscrezioni sul possibile arrivo di un nuovo iPhone SE rivisto in termini di componenti hardware.

Indiscrezioni sempre più reali anche se il richiamo dei vecchi iPhone SE potrebbe essere stato indotto dalla scarsità delle vendite dei due modelli da 16GB e 64GB. Il successo di questo modello di iPhone però sembra essere palese, sia per il fatto che molti utenti amano ancora utilizzare un display più piccolo rispetto ai nuovi "grandi" iPhone 7 e 7 Plus, sia per il costo inferiore rispetto agli altri modelli.

Molti analisti, compreso l'ormai noto Ming-Chi Kuo di KGI Securities, non vedono però possibile l'arrivo di un nuovo iPhone durante la prima metà dell'anno anche se proprio l'iPhone SE era stato introdotto sul mercato durante il mese di marzo dello scorso anno. Alcune indiscrezioni vedono un cambiamento solo in termini di componenti interne e non di design. Il nuovo iPhone SE dunque dovrebbe mantenere lo stile attuale ma proporre agli utenti un cambiamento per quanto concerne lo storage interno con tagli da 32GB e da 128GB in sostituzione degli attuali 16GB e 64GB.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickmot02 Marzo 2017, 14:40 #1
Resto in trepidante attesa.
Spero che questo modello non esca dal commercio.
monster.fx02 Marzo 2017, 15:23 #2
Be se fanno un SE2 con l'HW dell'iPhone 7 lo prendo in seria considerazione.
Dovrei/vorrei pensionare il mio 4S 32gb, ma abbandonare Apple solo per innumerevoli App acquistate mi rode.
Ho in mente l'SE da tempo anche per le dimensioni contenute (4" sono giuste per me).
L'alternativa sarebbe il P8 Lite 2017, ma SE ha hardware da top di gamma(6s).

Una frase non ho capito dall'articolo.

Indiscrezioni sempre più reali anche se il richiamo dei vecchi iPhone SE potrebbe essere stato indotto dalla scarsità delle vendite dei due modelli da 16GB e 64GB. Il successo di questo modello è palese.


Ma è stato un flop di vendite o un successo?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^