Apple presenterà nuovi iPad Pro, iPhone SE e iPhone 7 e 7 Plus RED in un evento a marzo

Apple presenterà nuovi iPad Pro, iPhone SE e iPhone 7 e 7 Plus RED in un evento a marzo

Oltre al nuovo iPad Pro di seconda generazione, l'azienda di Cupertino, sembra pronta a presentare un nuovo iPhone SE con capacità da 128GB e addirittura la nuova colorazione RED per gli iPhone 7 e 7 Plus. Ecco cosa dicono le indiscrezioni.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Apple
AppleiPadiPhone
 

Nuove indiscrezioni parlano di un evento in arrivo per il prossimo mese di marzo dove Apple presenterà la sua nuova lineup di iPad con la presenza di alcune novità anche per gli altri dispositivo della casa di Cupertino. Sì perché se della nuova linea degli iPad Pro ormai sembrano conoscersi molte informazioni quello che le ultimissime indiscrezioni svelano di certo colpiranno molti utenti visto che si parla di novità in seno agli iPhone SE ma anche agli attuali iPhone 7 e 7 Plus.

Secondo alcune fonti di Macotakara, infatti, Apple sarebbe pronta a presentare durante un evento del mese prossimo non solo tutta la sua nuova linea di iPad Pro ma anche di nuovi smartphone iPhone. In questo caso abbiamo visto come gli utenti nei prossimi mesi potranno scegliere nel mondo dei tablet Apple non più solo iPad da 12" e da 9.7" ma nella linea Pro con ogni probabilità faranno la loro comparsa anche i Mini iPad da 7.9" nonché un nuovo iPad, di cui non si conosce il nome, che dovrebbe possedere un display da 10.5 pollici e soprattutto cornici ridotte come mai successo in Apple.

L'azienda di Cupertino è dunque pronta a rinnovare completamente la sua linea di iPad introducendo novità sia sul lato estetico, almeno per il nuovo iPad da 10.5", ma anche dal punto di vista hardware con l'introduzione dei nuovi processori sempre più potenti. Non è tutto visto che le indiscrezioni indirizzano la possibilità che, se il nuovo iPad da 10.5" potrebbe costare di più rispetto agli altri, Apple, sarebbe invece pronta ad abbassare il prezzo sia per gli iPad da 9.7" che per i nuovi da 7.9".

L'evento però non si fermerà alla mera presentazione degli iPad di nuova generazione ma punterà anche all'introduzione di novità sia per gli iPhone SE che per gli iPhone 7 e 7 Plus. Ecco che Tim Cook potrebbe svelare un nuovo iPhone SE con memoria maggiorata da 128GB e chissà magari con l'introduzione di qualche novità a livello hardware. Ma non è tutto perché durante l'evento potrebbe fare la sua comparsa una nuova versione degli attuali iPhone 7 e 7 Plus, in colorazione RED (Product) ossia rossa.

Il grande successo degli altri prodotti di questa linea avrebbe portato la dirigenza Apple a realizzare e commercializzare gli attuali iPhone in questa nuova colorazione: un modo per riuscire a tamponare le vendite in attesa dell'arrivo del nuovo iPhone dell'anniversario.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickmot20 Febbraio 2017, 16:39 #1
Speriamo bene nell'SE.
Al momento prenderlo con h3g è impossibile, magari con questo nuovo modello/taglio di memoria ne rimettono qualcuno in stock.
LMCH20 Febbraio 2017, 16:50 #2
Non capisco perché vogliamo proporre il 10.5" (4:3 cme il 9.7" oppure 16:10 ?) Visto che come area è quasi come il 9.7
brauncrack20 Febbraio 2017, 17:41 #3
iPhone RED...troppa roba!!! Sarebbe bellissimo!! <3

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^