iPhone 13 e 13 Pro: Apple aumenta la produzione di 10 milioni di unità

iPhone 13 e 13 Pro: Apple aumenta la produzione di 10 milioni di unità

Apple starebbe accelerando con la produzione degli iPhone di fascia più alta grazie a uno stato in miglioramento della filiera di produzione

di pubblicata il , alle 15:26 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Apple sta organizzando un aumento della produzione di iPhone 13 Pro e ‌iPhone 13 Pro‌ Max di 10 milioni di unità per il secondo trimestre del 2022 (da aprile a giugno), con vantaggi non solo per l'azienda ma anche per l'intera filiera delegata alla produzione.

Apple aumenta la produzione dei modelli di fascia alta della linea iPhone 13

La notizia è stata diffusa dalla versione taiwanese di DigiTimes, che scrive:

"Secondo le indiscrezioni Apple sta ampliando il suo piano di produzione degli iPhone 13 nel secondo trimestre del 2022. Nello specifico la produzione dei modelli di fascia alta iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dovrebbe aumentare di circa 10 milioni di unità e ci si aspetta che ne trarranno vantaggio anche le principali realtà della catena di approvvigionamento".

Apple aumenta la produzione dei modelli di fascia alta della linea iPhone 13

Nell'articolo (lo trovate qui) viene sottolineato che l'aumento della produzione è dovuto a un miglioramento generale dello stato della catena di fornitura, che ha faticato negli scorsi mesi per via dei lockdown e le restrizioni in Cina. Molte realtà delegate alla produzione di componenti per i melafonini sono state costrette a sospendere parzialmente o del tutto le attività, sacrificando la disponibilità finale di prodotti come iPhone, iPad, Mac e altri device.

Annunciati a settembre 2021 ‌iPhone 13 Pro‌ e ‌iPhone 13 Pro‌ Max offrono lievi aggiornamenti rispetto ai predecessori, come ad esempio il display ProMotion, nuove fotocamere, un notch di dimensioni ridotte e hardware rinnovato. In primavera l'azienda ha poi annunciato il colore Verde Alpino. Il prossimo giovedì Apple annuncerà gli utili per il secondo trimestre 2022, e tratterà probabilmente la questione dei problemi legati alle catene di fornitura per i propri dispositivi.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^