In arrivo novità da Apple?

Pare che la compagnia sia prossima a rilasciare un aggiornamento per i sistemi Mac mini e iBook. L'annuncio forse già martedì
di Andrea Bai pubblicata il 22 Luglio 2005, alle 09:48 nel canale AppleApple
Apple computer pare ormai prossima all'annuncio di un nuovo prodotto "consumer-oriented". Secondo le indiscrezioni pubblicate da Appleinsider, pare che già il prossimo martedì venga presentato questo nuovo prodotto, anche per essere in linea con i tempi della prossima stagione "back-to-school".
Secondo le voci di corridoio, martedì prossimo verranno presentati i nuovi modelli di Mac mini e con grossa probabilità l'annuncio di questi nuovi sistemi sarà accompagniato dall'introduzione di modelli aggiornati di iBook.
Pare inoltre che i part number di tre nuovi modelli di Mac mini e due nuovi modelli di iBook siano apparsi nel retail database di Apple. I tre nuovi Mac mini dovrebbero essere commercializzati al prezzo di $499, $599 e $699, mentre i nuovi iBook dovrebbero essere commercializzati al prezzo di $999 e $1299.
Nessun ulteriore dettaglio o specifica tecnica dei sistemi sono emersi, eccezion fatta per alcuni rumor precedenti i quali vorrebbero il nuovo modello di iBook 14 pollici equipaggiato con display widescreen.
Fonte: Appleinsider
82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq io ripeto quello che ho sempre detto... i mac sono buoni, il SO è magnifico, ma io non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per poi essere limitato nel solo uso di un mac.
E lo penso ancora.
iBook troppo caro? a cosa e con quali caratteristiche viene paragonato?
ritornando al topic
non ci credo, è dal WWDC che ogni martedì si ipotizza l'uscita dei nuovi ibook e macminisecondo me il prossimo martedì non uscirà un bel nulla
ritornando OT, il mac è il massimo, non ti limita in nulla
che sia il max e' una tua opinione personale
cerco di interpretare Vince 15 quando dice
""""""""essere limitato nel solo uso di un mac"""""""""""
forse voleva dire che esistono pochi programmi freeware, GPL o a basso costo per mac! quei piccoli programmini che a volte ti salvano anche nel lavoro d'ufficio!
è una questione di diffusione del SO! quindi no flame please!
è una questione di diffusione del SO! quindi no flame please!
forse voleva dire che esistono pochi programmi freeware, GPL o a basso costo per mac! quei piccoli programmini che a volte ti salvano anche nel lavoro d'ufficio!
è una questione di diffusione del SO! quindi no flame please!
Considerando che si ha a disposizione quasi tutta la gamma dei programmi open source disponibili,alcuni funzionanti direttamente su osx,altri tramite fink e altri da ricompilare...la faccenda freeware gpl mi sembra una forzatura grande come una casa.
La mia interpretazione di quello che è stato detto(essere limitati) è semplice:non si ha la minima idea dell'argomento di cui si parla,come nella maggior parte dei casi.
Per il momento io ho sempre trovato il programma che mi serviva, e onestamente non pensavo di riuscirci
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".