Fold o Flip? No, Samsung potrebbe lanciare il primo Tri-Fold quest'anno
Secondo alcune indiscrezioni Samsung potrebbe lanciare già nel 2023 un nuovo concept di pieghevole: il Tri-Fold. Come diche il nome stesso, si tratta di uno smartphone che si piega tre volte che l'azienda ha già dimostrato con prototipi
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 24 Marzo 2023, alle 11:37 nel canale AppleFoldFlipSamsungGalaxy
Senza dubbio i nuovi Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 di Samsung verranno lanciati sul mercato entro la fine dell'anno, ma numerose indiscrezioni affermano che il colosso coreano potrebbe presentare anche il primo pieghevole Tri-Fold.
There is no Galaxy S23 FE in the development chain unlike what the recent rumours have been pointing..
— Yogesh Brar (@heyitsyogesh) March 24, 2023
Samsung is instead working on the improved Z Fold 5 & Flip 5 along with a Tri-Fold that might finally ship this year
FE fans should look elsewhere...
Samsung è leader nel settore dei pieghevoli con circa l'80% del mercato nell'ultimo anno. Il 2023 potrebbe essere l'anno delle innovazioni, aggiungendo un concept nuovo, quello Tri-Fold, a cui Samsung starebbe già lavorando da diverso tempo.
Il prototipo reale e funzionante è stato mostrato lo scorso mese durante il MWC di Barcellona. Questa soluzione aumenterebbe non di poco lo spessore del dispositivo quando chiuso, ma d'altro canto permetterebbe di avere un display più ampio quando aperto, probabilmente fino a 11 pollici.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
"C'è un amore in ogni borsello
Se il tuo è proprio in quello che sfoggia lui
Ritorna al Parco Capello e lo troverai là
Ma in quel capannello di uomini col borsello"
lo ammetto per molti anni sono stato piuttosto reticente ad andare in giro con il borsello, in qualche modo non mi pareva da "veri uomini" ma ora ci tengo tutto dentro chiavi, portafoglio, ecc... in questo modo sono anche più tranquillo che quando mi cambio i pantaloni non ci scordo dentro il portafoglio... sì mi è capitato... in compenso il mio padello fon lo tengo ancora nella tasca davanti dei jeans.
....io rimango perplesso:
1) lo spessore mi sembra Anni '90 e ho detto tutto;2) non ce l'ho, ne ho solo visto qualcuno in mano ad altri: la "cerniera" si vede benissimo, sia come avvallamento che come differenza di illuminazione.... Io non ne sono molto attratto, dico la verità....
Vado sempre in giro da svariati anni col borsello e non me ne pento minimamente... quelle rarissime volte che sono senza trovo sempre scomodissimo cercare di mettere telefono, portafogli, chiavi e fazzoletti fra le varie tasche dei pantaloni/giacca/giubbotto...
io ci vedo il computer - portatile per davvero - del futuro.
e dire che pensavo che il futuro sarebbe stato senza monitor...
Miniaturizzazione... check...
Tecnologia smartwatch... check...
Adesso finalmente la Nokia puo' realizzarlo....
Link ad immagine (click per visualizzarla)
https://youtu.be/Aw2yiOhsFsc
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".