Diablo IV, disponibile la nuova Stagione del Sangue: ecco le novità

Diablo IV, disponibile la nuova Stagione del Sangue: ecco le novità

Con l'arrivo della nuova Stagione del Sangue Diablo IV sbarca anche su Steam e si può comprare su Battle.net con uno sconto del 25% rispetto al prezzo originale

di pubblicata il , alle 15:00 nel canale Apple
Blizzard
 

È appena cominciata la nuova stagione di Diablo IV, chiamata la Stagione del Sangue, che porta una serie di contenuti inediti nel mondo di Sanctuarium, dando la possibilità ai giocatori di esplorare nuove missioni, affrontare nuovi nemici e ottenere equipaggiamento unico.

Diablo IV

La trama di questa stagione ruota attorno all'invasione di Sanctuarium da parte di un'orda di vampiri guidati dal sinistro Signore dei Vampiri. I giocatori collaboreranno con la cacciatrice di vampiri Erys e dovranno fermare i piani oscuri di questa nuova minaccia, prima che sia troppo tardi. Una nuova serie di missioni porterà i giocatori ad investigare sui piani dei vampiri, facendo luce sui loro intenti e sul destino degli abitanti di Sanctuarium da loro rapiti. L'evento mondiale stagionale chiamato "Raccolto del Sangue" permetterà inoltre di ottenere progressi e reputazione affrontando orde di nemici in nuovi scenari.

Diablo IV, al via la nuova Stagione del Sangue

Cinque nuovi boss costituiranno una sfida impegnativa per i giocatori più esperti, con la promessa di bottino leggendario per chi riuscirà ad avere la meglio. Tra questi nuovi boss ci saranno sia volti inediti che vecchie conoscenze per gli appassionati del lore di Diablo. La progressione dei personaggi è stata migliorata grazie ad aggiornamenti ai sistemi di resistenza elementale, permettendo di infliggere più danno e resistere più a lungo negli scontri. Anche l'inventario è stato ottimizzato, con la possibilità di conservare le gemme in modo più efficiente. Ci saranno miglioramenti anche nella gestione del forziere, con la possibilità di cercare e filtrare gli oggetti presenti.

Diablo IV

Come in ogni nuova stagione, i giocatori potranno mettersi alla prova con il percorso stagionale e il pass battaglia base per ottenere sfide e ricompense esclusive. Tra i contenuti del pass battaglia: nuovi aspetti leggendari, un pacchetto cavalcatura, pergamene dell'amnesia per resettare abilità e talenti e altro ancora. La "Benedizione Stagionale" darà vantaggi come PE aumentati e drop rate migliorato. Infine, la Stagione del Sangue porta con sé anche nuovi costumi e trasmogrificazioni per personalizzare il proprio alter-ego, oltre ad un titolo esclusivo per mostrare di aver partecipato all'evento.

Diablo IV è inoltre offerto attualmente con uno sconto del 25% su Battle.net fino al 1 novembre. L'uscita su Steam con relativo supporto alla piattaforma segna un altro importante traguardo per Diablo IV, permettendo di raggiungere e coinvolgere una platea più ampia. A questo indirizzo trovate tutte le note di rilascio della nuova build.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^