Champagne, non color oro: arrivano nuove conferme sulla nuova variante di iPhone 5S

AllThingsD avrebbe confermato la futura disponibilità di un iPhone 5S proposto in una colorazione alternativa a quelle bianca e nera tradizionali di Apple
di Nino Grasso pubblicata il 21 Agosto 2013, alle 08:01 nel canale AppleAppleiPhone
Ming-Chi Kuo è uno degli analisti più influenti per quanto riguarda la società di Cupertino e ha introdotto molte di quelle che potrebbero essere le nuove feature di iPhone 5S. Sono ormai mesi che l'analista di KGI ci informa di quanto succede nelle catene di montaggio dei fornitori di Apple e abbiamo riportato le sue ultime esternazioni proprio pochi giorni fa riguardo alla nuova variante di colore "champagne" del futuro top di gamma di Cupertino per il 2013/2014.
Le nuove conferme arrivano da AllThingsD, altra fonte eminente nel settore e nello specifico nell'ambiente della mela morsicata. Alcune fonti interne avrebbero dichiarato all'importante sito tecnologico che il nuovo colore di iPhone 5S non sarà dorato: "Pensa piuttosto allo champagne, e non ad un lingotto d'oro", avrebbe sostenuto la fonte interna, rimarcando una sobria eleganza, piuttosto che l'esuberanza mostrata nelle fotografie trapelate in un primo momento su internet.
Il colore sarà quindi leggermente più tenue rispetto a quanto abbiamo visto sin'ora e, elemento sicuramente più importante, sembra essere ormai confermato da molteplici fonti e potrebbe essere una delle novità estetiche del nuovo modello che la società con sede a Cupertino potrebbe introdurre a partire dal prossimo mese di settembre. La colorazione sarà disponibile con parte frontale ed inserti posteriori in vetro bianchi anche se altre fonti riportano la possibilità di avere anche una versione con inserti neri a scelta dell'utente ed al momento non sappiamo se siano previste anche ulteriori varianti di colori diversi non ancora divulgate ufficiosamente.
Fra le altre novità potremmo trovare un sensore per la scansione di impronte digitali e tutta una serie di migliorie sul fronte hardware, fra cui un processore più potente e una fotocamera più sensibile con doppio flash LED. È possibile trovare ulteriori informazioni sul prossimo iPhone 5S in questo articolo.
53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSteeve, quanto ci manchi...
Steeve, quanto ci manchi...
Ripeto: una caduta di stile impressionante. Non si può guardare.
si devono inventare qualcosa per venderlo...
va bè che la gente compera qualsiasi cosa che ci sia la mela stampata sopra ma se gli danno un colore glamour, lo rendono più status symbol !
Ah, la tauromachia !
Ma che notizia è ?
Jo nigga! Get the new ipho!
And if you see da police warn a brother!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".