Apple supera le attese nel terzo trimestre 2022. iPhone e servizi guidano i ricavi con record di attivazioni

iPhone e Servizi continuano a portare su il fatturato di Apple e il terzo trimestre va addirittura sopra le aspettative degli analisti anche con inflazione e instabilità globale ormai presente. Ed è anche record storico dei dispositivi attivati per tutte le principali categorie di prodotti.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 29 Luglio 2022, alle 08:32 nel canale AppleAppleiPhoneiMacMac ProMacBookMac StudioiPad
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSolitamente la differenziazione si base su prodotti diversi, come ad esempio Smartphone e lavatrici, mentre Apple (per ora) è solo concetrata sul mercato smartphone+PC. Per cui è più corretto parlare di ecosistema. I prodotti condividono HW e SW. Ma ammetto che questo è più una discussione di semantica, che di aspetto pratico.
Mentre per quanto riguarda i servizi ho i miei dubbi. Apple era nei servizi addirittura prima dell'uscita dell'iPhone (2003) con iTunes Store per iPod. Per certi versi è stata una delle prime BigTech ad investire su essi. E ogni anno lo ha migliorato aumentandone i servizi e il catalogo.
non mi so spiegare la crescita in questo periodo se non per l'ingresso dell' M1/M2 che magari ha conquistato molti nerd android a prendere iphone (oltre ai prodotti con M1/M2)
Io da sempre PC /Android (dal 386 PC e dal secondo Android uscito) ho da un mese circa un mini mac m1 con grandissima soddisfazione, e visto ormai che non gioco più, e non ho voglia di prendere scheda grafiche da 1K , passerò con molta probabilità ad Apple definitivamente anche con il telefonino.
Niente guerra, niente inflazione, niente aumento dei tassi di interesse....
Discorso simile si è visto anche per Google e Microsoft.
Le big tech USA sono fra i migliori business al mondo ma non sono in un altro universo.
È pieno di lobotizzati che spendono 1000 EUR per un cesso di telefono che sembra una lavatrice
Guarda, ti giuro che andare regolarmente in lavanderia costa anche di più di 1000€ all’anno. Quindi ben vengano queste lavatrici!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".