Apple rilascia la beta di OS X 10.9.2 Mavericks: fra le novità FaceTime Audio

Apple ha pubblicato, solo per gli sviluppatori una nuova versione di OS X Mavericks. La 10.9.2 introduce fra le novità FaceTime Audio
di Nino Grasso pubblicata il 20 Dicembre 2013, alle 09:41 nel canale AppleApple
Solo dopo pochi giorni dal rilascio pubblico di OSX 10.9.1, Apple ha pubblicato sul portale degli sviluppatori una nuova versione beta del suo nuovo Mavericks. La build è 13C32 e la società ha chiesto di eseguire test sulle funzioni VPN, sui driver grafici, sul VoiceOver e sull'applicazione Mail.
Quest'ultima è stata oggetto di una corposa revisione sulla versione recentemente resa disponibile al pubblico, in cui gran parte delle novità erano concentrate proprio sull'applicazione per la gestione delle proprie caselle di posta elettronica.
L'aggiornamento alla prima beta di OSX Mavericks 10.9.2 comprende un download di 529MB. Come riportato da 9To5Mac, tra le novità abbiamo il supporto a FaceTime Audio, integrato in Messaggi e nelle app relative a FaceTime. Si tratta di un servizio gratuito di chiamate VoIP parallelo al più vecchio servizio di videochiamate, introdotto da alcuni mesi su dispositivi mobile attraverso iOS 7.
OSX Mavericks 10.9.2 beta è disponibile per tutti gli sviluppatori all'interno del Developer Portal di Apple.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".