Apple, per quest'anno niente iPhone da 4,8 pollici, forse nel 2014

Apple, per quest'anno niente iPhone da 4,8 pollici, forse nel 2014

Nel corso di questi ultimi giorni si sono fatti sempre più insistenti i rumors riguardanti un nuovo possibile iPhone con display di ampie dimensioni, probabile lancio previsto per il 2014

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Secondo quanto dichiarato in queste ore da Digitimes, nonostante i rumors sempre più insistenti e le voci che continueranno a susseguirsi nelle prossime settimane e mesi, i fan della mela morsicata dovranno rassegnarsi e dismettere l'idea del possibile lancio di un iPhone con display superiore ai 4 pollici. O almeno non nel corso di questo 2012.

Il sito web dedicato al mondo della tecnologia avrebbe infatti affermato che Apple sarebbe si al lavoro su un iPhone con display di dimensioni molto maggiori rispetto alla "tradizione" ma quest'ultimo, molto probabilmente, non vedrà la luce prima del 2014. Al contrario di quanto lo stesso Digitimes aveva affermato all'inizio di gennaio supponendo un lancio nel corso della seconda metà di quest'anno.

Nei giorni scorsi si era anche parlato della possibilità che Apple potesse lanciare quest'anno, oltre che un iPhone con display da 4,8 pollici, una seconda soluzione definita low-cost, sicuramente con specifiche tecniche meno importanti dei suoi fratelli maggiori, come accaduto nel caso di iPad Mini. Possibilità, quest'ultima, che non è stata smentita e che quindi al contrario delle ultime notizie potrebbe rivelarsi veritiera.

Attualmente il colosso di Cupertino offre in gamma 3 diversi modelli di iPhone, 4, 4S e 5. Immaginandoci lo scenario del prossimo anno potremmo quindi ipotizzare un portfolio sempre di tre modelli ma costituito dall'iPhone low-cost come fascia medio-bassa, iPhone 5S nella soluzione attualmente occupata dal 4S e il nuovo iPhone con display da 4,8 pollici come top di gamma.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emanuele8324 Gennaio 2013, 08:41 #1
Aggiornate il calendario, che è meglio.
emanuele8324 Gennaio 2013, 08:43 #2
Ho letto le prime tre righe e mi sono fermato alla data. Poi quando ho letto tutto l'articolo ho capito fino in fondo che è la solita non notizia apple del giorno.
NighTGhosT24 Gennaio 2013, 08:53 #3
Sempre ipotesi.....teorie....e non smentite se non che la padella con la mela sopra uscira' piu' in la'.

Nulla dunque.

Quando vorranno dire qualcosa di ufficiale, allora potremo cominciare a discuterne.
nickmot24 Gennaio 2013, 09:06 #4
Quando anche l'iPhone sarà maggiore di 4" perderà definitivamente l'unica motivazione che potrebbe spingermi a sceglierlo (e lo farei solo in assenza di alternative decenti con altre marche ed SO).
NighTGhosT24 Gennaio 2013, 09:13 #5
Siamo in 2.....l'S3 mi ha insegnato la lezioncina.
Lithios24 Gennaio 2013, 12:03 #6
Le novità la Apple le ha sempre centellinate e poi fatte passare per innovazioni rivoluzionarie grazie al suo strepitoso marketing.. sempre la stessa storia...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^