Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Apple: nel 2024 arriveranno le AirPods economiche e le nuove AirPods Max 2

Apple: nel 2024 arriveranno le AirPods economiche e le nuove AirPods Max 2

Una versione di auricolari della famiglia AirPods ma con un prezzo inferiore ai 100 dollari. L'idea di Apple aleggia tra le indiscrezioni per il 2024 assieme a quella di poter vedere anche una seconda generazione delle AirPods Max con un nuovo design e chiaramente nuovo hardware

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Apple
AppleAirPods
 

Arrivano notizie sulle nuove cuffie di Apple per il 2024 e in particolare due novità di cui una molto interessante. Secondo i ben informati infatti, Apple, sarebbe a lavoro su di un nuovo modello di AirPods ''economico'' almeno rispetto a quanto fatto con i modelli in commercio. Una versione ''Lite'' che l'azienda potrebbe inserire a catalogo ad un prezzo addirittura inferiore ai 100 dollari, 99$ per la precisione. Non solo perché accanto a questi nuovi auricolari ci sarebbe anche il progetto di una nuova generazione, la seconda, delle AirPods Max ossia le over ear che si rinnoverebbero nel design ma anche nell'hardware.

AirPods ''Lite'' e AirPods Max 2: come saranno?

L'indiscrezione arriva dal conosciuto analista Ming-Chi Kuo, che dopo aver indicato la strada che Apple potrebbe percorrere sui futuri iPhone 15 Pro senza più tasti cliccabili ma con cornici a sfioro, ha svelato anche quale potrebbe essere il futuro delle AirPods nel 2024. In questo caso la novità più eclatante sarebbe quella degli AirPods ''Lite'' ossia una nuova versione a cui Apple starebbe già lavorando da tempo e che permetterebbe all'azienda di piazzarsi sulla fascia di mercato più bassa ossia quella dei 100$.

AirPods ''Lite'' infatti potrebbero costare solo 99$ anche se, sempre a detta di Kuo, potrebbero possedere la cancellazione del rumore per allinearsi alla concorrenza. Non sappiamo molto altro anche se immaginiamo che esteticamente potrebbe risultare molto simili ed in linea con quanto fatto fino ad oggi da Apple con i vari modelli di AirPods. Chissà però che non si voglia modificare qualcosa e magari proporre queste ''Lite'' non solo in coloraziona unica bianca ma anche con altre colorazioni come avvenuto con i vari iPod, iPad o anche iPhone.

Ci sono informazioni anche riguardanti le nuove AirPods Max ossia le uniche over ear di Apple che per il momento hanno visto una sola generazione e che proprio nel 2024 potrebbero aggiornarsi alla seconda. Qui l'idea di Kuo è di avere cuffie ancora più premium da un punto di vista qualitativo con un cambiamento che potrebbe passare in primis per il design ma che soprattutto riguarderà l'hardware. La prima generazione di AirPods Max arrivò nel dicembre del 2020 e a distanza di quattro anni dunque Apple sarebbe pronta ad aggiornare le cuffie con un nuovo processore ancora più potente soprattutto nella cancellazione del rumore e nella gestione dei contenuti ad alta fedeltà nonché novità lato batteria e autonomia o magari anche sulla custodia di trasporto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^