Apple iPhone 11, nuove conferme sulla data di rilascio: ecco quando arriveranno

Apple iPhone 11, nuove conferme sulla data di rilascio: ecco quando arriveranno

Sono emerse negli scorsi giorni nuove conferme sulle date di vendita e prevendita dei nuovi iPhone che verranno lanciati il prossimo 10 Settembre

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Apple
AppleiPhone
 

A brevissima distanza dalla divulgazione degli inviti per l'evento di presentazione dei prossimi iPhone per il prossimo 10 settembre emergono (ancora una volta) indiscrezioni sulle possibili date di rilascio. L'evento si terrà presso lo Steve Jobs Theater e, sebbene non sia stato mai confermato ufficialmente, è decisamente probabile che lancerà tre nuovi melafonini.

A confermare le date di vendita di iPhone 11 (tutti i tre modelli) è questa volta MacRumors, che cita un impiegato presso un importante provider di servizi di telecomunicazoni. Stando a quanto comunica la fonte i nuovi iPhone saranno disponibili in prevendita a partire dal 13 Settembre, mentre le prime consegne e le vendite nei canali ufficiali avverranno a partire dal 20 Settembre. Si tratta delle stesse date che avevamo anticipato alcuni giorni fa.

Il 13 Settembre sarà il venerdì successivo all'evento di lancio, ed è una data che non sorprende. Apple ha infatti utilizzato per alcuni anni le stesse strategie sulle date di commercializzazione degli iPhone, ma nel 2019 ci potrebbe essere una novità: l'anno scorso iPhone XS e iPhone XS Max sono arrivati nei tempi tradizionali, mentre il più economico iPhone XR ha raggiunto il mercato solo ad Ottobre. L'anno precedente è stato iPhone X ad arrivare dopo rispetto a iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ma quest'anno tutti i nuovi modelli dovrebbero arrivare lo stesso giorno nei canali di vendita.

Come abbiamo già descritto più volte la line-up dei nuovi iPhone sarà divisa in tre modelli differenti, tutti con un box quadrato al posteriore che racchiuderà due o tre fotocamere (in base al modello). Secondo le indiscrezioni più accreditate le fotocamere verranno utilizzate insieme, con le singole immagini che verranno processate al fine di realizzare una sola foto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rinha03 Settembre 2019, 10:30 #1
Dio bono quanto non si può vedere quel retro...
E lo dico da possessore di iPhone 3G che si è fatto la maggior parte dei modelli. Steve Jobs starà tirando imprecazioni dall'alto dei cieli!
aleardo03 Settembre 2019, 10:51 #2
Dopo l'orrido notch sul frontale si sarà rassegnato...
Wikkle03 Settembre 2019, 10:58 #3
Perchè non centrato e allungato anzichè laterale e quadrato?

Cosa è andato storto in Apple questa volta

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^