Apple: come vedere la diretta dell'evento del 12 settembre. Ecco tutti i dettagli

Apple: come vedere la diretta dell'evento del 12 settembre. Ecco tutti i dettagli

Tra poche ore i nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xc (Xr) saranno ufficialmente realtà. Gli utenti potranno facilmente seguire la diretta dell'evento di Cupertino grazie allo streaming disponibile. Ecco come fare.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Mancano davvero poche ore alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xc (o iPhone Xr). Tutti gli occhi al solito sono puntati proprio su questo evento divenuto uno dei più importanti dell'anno con l'azienda di Cupertino pronta a svelare al mondo quali saranno effettivamente i suoi top di gamma con i quali combatterà il mercato mobile nei prossimi mesi.

Come sempre l'evento avrà inizio alle ore 19 italiane quando, come di consueto, Tim Cook salirà sul palco dello Steve Jobs Theater realizzato all'interno del nuovo Apple Park togliendo ogni velo ai nuovi iPhone ma anche a possibili nuovi Apple Watch e chissà cosa altro ancora. L'attesa è soprattutto incentrata sulla nuova linea di smartphone targati Apple che quest'anno dovrebbero addirittura essere tre: iPhone Xs con display da 5,8 pollici, iPhone Xs Max con display da 6,5 pollici e iPhone Xc (o Xr) con display da 6,1 pollici.

Come seguire la diretta Apple

Come ogni anno e come ogni evento Apple che si rispetti sarà realizzata una diretta streaming che tutti gli utenti potranno facilmente seguire. In questo caso ci si potrà collegare dalle ore 19 di questa sera, 12 settembre, sul sito ufficiale di Apple a questa pagina, dove si verrà automaticamente reindirizzati alla live della conferenza.

In questo caso per seguirla dunque basterà un PC, uno smartphone, un tablet, un'Apple TV oppure un Mac, purché tramite il browser Safari su OS X 10.11 o successivi, il browser Edge su Windows 10 ma anche Chrome e Firefox, un dispositivo iOS aggiornato a iOS 9 o successivo e, infine, Apple TV di seconda, terza o quarta generazione.

Chiaramente come ogni anno, e come ogni evento Apple che si rispetti, seguiremo la diretta dell'evento e pubblicheremo qui su Hardware Upgrade tutte le novità che l'azienda di Cupertino presenterà dal palco dello Steve Jobs Theater. Dunque oltre a seguire lo streaming Apple potrete trovare nell'immediato anche tutti i nostri resoconti. Non mancate.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^