In collaborazione con Amazon

AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) a un gran prezzo su Amazon!

AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) a un gran prezzo su Amazon!

Forti sconti su Apple AirPods di vari modelli. Ecco la nostra selezione, considerando il fatto che sono i prezzi più bassi di sempre e ben più bassi rispetto a quelli dello store ufficiale Apple!

di pubblicata il , alle 13:33 nel canale Apple
Apple
 

Due prodotti Apple al minimo storico! AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe ora in sconto di oltre 90 Euro. E iPhone 12 Rosso da 128GB ora a un gran prezzo. Ottima offerta anche per Apple AirTag in confezione da 4.

Gli auricolari AirPods Pro sono rifiniti in ogni dettaglio per dare comfort su misura e isolamento eccezionale grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore super efficace. Diversi cuscinetti a disposizione dell'utente, in modo che tutti si trovino a proprio agio a prescindere dalla forma e dalle dimensioni delle orecchie. Tutti i cuscinetti sono in morbido silicone.

Gli AirPods Pro sono gli unici auricolari con una cancellazione attiva del rumore che si adatta continuamente alla forma dell’orecchio e alla posizione dei cuscinetti. Il mondo esterno scompare, per un ascolto senza distrazioni.

Inoltre, si può tenere premuto il sensore di pressione per attivare la modalità Trasparenza, che lascia passare i suoni dall'esterno.

Gli AirPods Pro sono un minuscolo concentrato di alta tecnologia. Sono progettati attorno al nostro SiP (System in Package) e sfruttano la potenza del chip H1, che fa funzionare tutto, dall’audio a Siri.

Si caratterizzano per una Frequenza di risposta di 5 – 21k Hz e un'impedenza di 41 Ohm. Dispongono di Microfono con supporto a Siri. Hanno un'autonomia di fino a 4,5 ore mentre, per quanto riguarda la ricarica, 5 minuti nella custodia garantiscono circa 1 ora di ascolto o di conversazione.

Tutte le offerte del giorno su Amazon si trovano qui

 
^