AirPods Pro 2 arriveranno nel terzo trimestre del 2022

AirPods Pro 2 arriveranno nel terzo trimestre del 2022

Secondo le ultime indiscrezioni la seconda generazione degli auricolari true wireless noise cancelling di Apple arriveranno nel corso della seconda metà del prossimo anno

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Apple
Apple
 

Ha fatto la propria comparsa sul web una prima indiscrezione sommaria, che pare essere basata su informazioni tratte direttamente dalla catena di apporvvigionamento di Apple, la quale afferma che la Mela immetterà sul mercato la seconda generazione di auricolari AirPods Pro non prima del terzo trimestre del prossimo anno.

La prima generazione di AirPods Pro ha fatto il proprio debutto nel mese di ottobre 2019. Sono già trascorsi due anni e il disastro pandemico prima e la crisi dei semiconduttori poi ha probabilmente rivoluzionato i piani di Apple, costringendola a posticipare il debutto della prossima generazione delle cuffie true wireless noise cancelling.

In precedenza erano già circolate alcune speculazioni, questa volta ad opera del "solito" analista Ming-Chi Kuo, che volevano le AirPods Pro 2 al debutto all'inizio del 2022. A parlare ora del terzo trimestre dell'anno è l'utente FrontTron di Twitter, che ha condiviso sul social network di microblogging la presunta nuova finestra temporale di debutto.

"

Ad onor del vero FrontTron ha in passato diffuso indiscrezioni sui prodotti della coreana Samsung e non vanta attualmente uno storico particolarmente nutrito e attendibile nei confronti della Mela. Ma questa volta FrontTron afferma che le informazioni arrivano direttamente da fonti interne ai fornitori di Apple.

FrontTron ha in questo modo aggiornato un precedente tweet che conteneva anche un'immagine dei presunti nuovi auricolari: non si noterebbero particolari modifiche rispetto al design della prima generazione, anche se altre voci di corridoio avevano precedentemente indicato una possibile riduzione delle dimensioni dello stelo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^