Aggiornamento MacBook Air sempre più vicino

L'aggiornamento della piattaforma hardware dei MacBook Air dovrebbe essere dietro l'angolo: anche BestBuy da' indicazioni, indiritteamente, a riguardo
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 27 Giugno 2011, alle 17:10 nel canale AppleNelle passate settimane si sono rincorse le indiscrezioni che volevano come imminente l'aggiornamento dei MacBook Air, i PC caratterizzati da un design estremamente sottile e firmati Apple. L'aggiornamento delle soluzioni, al momento commercializzate con display da 11 e 13" porterà, secondo le indiscrezioni, Sandy Bridge anche su questi sistemi. Indiscrezioni che trovano conferma dai fatti.
Il più grande rivenditore nord-americano di soluzioni Apple, Best-buy, ha infatti di recente messo come "non disponibili" le soluzioni ultra-sottili sul proprio sito web. Si tratta solitamente di una strategia che consegue una diminuzione delle scorte, al fine di privilegiare i negozi e le vendite dirette ma anche, chiaramente, di un segnale di come sia prossimo il cambio generazionale.
Al momento Bestbuy.com non indica una data precisa di quando saranno disponibili nuovamente i MacBook Air: anche in questo caso l'indicazione di un passaggio generazionale è ancora più evidente. Secondo le ultime indiscrezioni l'aggiornamento dei MacBook Air dovrebbe arrivare nella settimana del 4 di Luglio.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPS. Anche in Best-buy UK e Amazon UK non sono disponibili.., manca poco ormai..
PS. Anche in Best-buy UK e Amazon UK non sono disponibili.., manca poco ormai..
Considera caldamente l'Asus UX21...
Scusa ma che centra?!
Edit..
Scusa ma questo UX21 cosa ha in più?! Costa meno per caso e offre di più?!
hahaha
@YrrahDai, suvvia, non diciamo sciocchezze!
Non possiamo paragonare l'Asus UX21 con il MacBook Air...
Ve li propongono come simili, ma su uno funziona un sistema operativo, nell'altro un virus... :-D
Scherzo, ovviamente!
Da utente hackintosh lancio una piccola provocazione per farsi due risate, peace ;-)
Fa piacere veder nascere prodotti di qualità anche se solo alla rincorsa di altri...
Si potrebbe anche esserlo ma lo chiamerei più netbook che notebook.
Cmq in ogni caso quest’ultimo aggiornamento sarà con Sandy Bridge ultra low voltage.
Il prodotto è sempre lo stesso che rappresenta il 50% delle vendite di portatili Apple ora come ora.., figuriamoci con il prossimo aggiornamento..
PS. Il mondo è invaso da questi esseri, chiamati epoll
http://www.youtube.com/results?sear...pening&aq=f
Che tristezza.
Noi poveri polli che vogliamo un laptop leggero e robusto, fatto di materiali nobili e dal design stupendo. Con la batteria che dura e con un SO ottimizzato. E poi, sfiga delle sfighe, abbiamo pure i soldi per comprarlo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".