Vodafone Omnitel, dal 1° luglio ricariche anche all'estero

Vodafone Omnitel, dal 1° luglio ricariche anche all'estero

Vodafone attiverà un servizio che permetterà di ricaricare il proprio credito residuo anche all'estero

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Vodafone
 

Vodafone Omnitel, con la seguente press-release, annuncia la possibilità di acquistare ricariche di credito telefonico anche all'estero. Il servizio, in vigore dal prossimo luglio, sarà ativato in Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Portogallo e Spagna:

"Roma, 10 giugno 2002 - Dal 1 luglio Vodafone Omnitel, primo tra i gestori italiani, consentirá ai propri clienti, in possesso di una carta prepagata, di ricaricare il proprio cellulare quando sono all'estero semplicemente acquistando, alle stesse condizioni economiche dell'Italia, una ricarica Vodafone.

I Paesi nei quali il servizio è attivo dal 1 luglio sono: Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Portogallo e Spagna. Sará sufficiente acquistare una ricarica Vodafone, chiamare il numero gratuito *123*+393482002010# e seguire le istruzioni della voce guida.

Sono 12 invece i Paesi dai quali i clienti Vodafone Omnitel, in possesso di una scheda prepagata, potranno telefonare come se fossero in Italia, componendo semplicemente il numero di telefono comprensivo del prefisso internazionale del Paese che si desidera chiamare.

Attualmente il servizio è disponibile in Austria, Belgio, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Francia, Irlanda, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera ed Egitto, e verrá presto esteso ad altri Paesi. I clienti Vodafone Omnitel possono avere informazioni sull'elenco dei paesi coperti da roaming internazionale prepagato chiamando il numero gratuito 42586 o visitando il sito www.190.it.

Tutti i clienti Vodafone Omnitel, in possesso di una scheda prepagata, possono sempre e comunque effettuare telefonate dall'estero semplicemente componendo *123* seguito dal numero di telefono comprensivo del prefisso internazionale e dal simbolo #.

Vodafone Omnitel continua ad essere l'operatore italiano con il maggior numero di Paesi in cui è possibile effettuare roaming. Grazie agli accordi siglati con 280 operatori, sono 166 gli stati nei quali é possibile continuare ad utilizzare il proprio numero GSM Vodafone Omnitel.

Vodafone Omnitel é anche il primo operatore italiano ad offrire GPRS roaming in alcuni paesi europei come Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera, permettendo cosí ai clienti di accedere attraverso il telefonino a servizi quali posta elettronica, intranet e informazioni personalizzate.

Nelle zone non coperte da una rete mobile terrestre, Vodafone Omnitel garantisce invece la copertura grazie al roaming satellitare."

Fonte: Vodafone-Omnitel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^