Tastiera QWERTY da Alcatel

Tastiera QWERTY da Alcatel

L'azienda francese ha prodotto una tastiera aggiuntiva da poter collegare al cellulare per facilitare la digitazione di testo.

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
Alcatel
 

Dopo il tentativo di Ericsson di introdurre nel mercato una piccola tastiera per il cellulare, dopo quello di Digit Wirelesscon il progetto Fastap e dopo in Nokia 5510 che include già una tastiera QWERTY ecco che anche Alcatel presenta la sua SMS Keyboard da collegare al cellulare mediante un piccolo cavetto.

Anche qui, come negli altri casi, lo scopo è quello di fornire uno strumento che faciliti e velocizzi la digitazione di testo. La tastiera offre, comunque, la possibilità di operare tra i menu e la rubrica grazie ad alcuni tasti destinati a questo scopo.

Ad oggi la piccola tastiera è compatibila con solo con il modello OT 511 (probabilmente anche con OT 512). Le dimensioni sono 5,3cm x 11cm x 1cm è il peso è di 43 grammi.. Sarà commercializzata a partire dal mese di marzo al presso di circa 40€

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^