Tastiera QWERTY da Alcatel

L'azienda francese ha prodotto una tastiera aggiuntiva da poter collegare al cellulare per facilitare la digitazione di testo.
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedAlcatel
Dopo il tentativo di Ericsson di introdurre nel mercato una piccola tastiera per il cellulare, dopo quello di Digit Wirelesscon il progetto Fastap e dopo in Nokia 5510 che include già una tastiera QWERTY ecco che anche Alcatel presenta la sua SMS Keyboard da collegare al cellulare mediante un piccolo cavetto.

Anche qui, come negli altri casi, lo scopo è quello di fornire uno strumento che faciliti e velocizzi la digitazione di testo. La tastiera offre, comunque, la possibilità di operare tra i menu e la rubrica grazie ad alcuni tasti destinati a questo scopo.
Ad oggi la piccola tastiera è compatibila con solo con il modello OT 511 (probabilmente anche con OT 512). Le dimensioni sono 5,3cm x 11cm x 1cm è il peso è di 43 grammi.. Sarà commercializzata a partire dal mese di marzo al presso di circa 40€
Fonte: Gsmbox
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".