|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1130/index.html
Una scheda madre Asus A8N-SLI Deluxe e una coppia di schede video GeForce 6800 Ultra? Ecco, al momento attuale, l'abbinamento che permette di ottenere le massime prestazioni velocistiche con giochi 3D. Con la tecnologia SLI NVIDIA stabilisce nuovi riferimenti prestazionali, difficilmente superabili Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bell'articolo fatto bene e esauriente, al solito.
Quote:
Quindi in teoria 2 6600 in SLY avrebbero incrementi prestazionali in proporzione maggiori? Sarebbe interessante appena sarà possibile inserirli nella comparativa. poichè 2 6600 non dovrebbero costare molto di più di una 6800, ma superandone di molto le prestazioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Se non altro sembrano ritornare i valori medi di incremento che Nvidia ha dichiarato sin dai primi annunci intorno al 70%: per tutto il resto, dimostrazione di potenza fine a se stessa, o legata a questioni di immagine o marketing. A quei prezzi non ha alcun senso per il 90% degli acquirenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
eccellente.
se per favore si può meglio chiarire questo: "Non è stato possibile inserire risultati prestazionali con il gioco Half-Life 2. Valve ha recentemente aggiornato il gioco via Steam, rendendo incompatibili le mappe precedentemente registrate ed utilizzate nell'analisi delle schede video con la nuova versione del gioco. " ciao e complimenti. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
"Il prezzo da pagare per ottenere queste prestazioni velocistiche è indubbiamente molto elevato: due schede GeForce 6800 GT hanno un costo medio di circa 900€ IVA compresa, mentre per una scheda madre nForce 4 SLI si possono prevedere prezzi medi tra i 200 e i 250€. Sono cifre alte in assoluto, pienamente giustificate dal livello prestazionale ottenibile ma non per questo alla portata di chiunque."
perchè in italia siamo circondati dai ladri.. vi posso mandare il link di un negozio tedesco dove vendono (da un bel po di gg) la main asus A8n-sli a 149€ ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Bell'articolo. Che dire? La potenza c'è tutta, i soldi no.
![]() Io mi accontento della mia singola 6800 GT che rulla alla grande da Giugno di quest'anno(6 mesi). ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
domanda...
siccome concordo PIENAMENTE col post di royal, volevo chiedere: ma se in USA si parla di 200$ per la nForce4 SLI e l'euro è facciamo circa 1,25$, io dovrei pagare 200-250€ per la SLI?!?!?ovvero:
200$/1,25€/$=160€ mettici anche le spese di spedizione (ma in Germany non le pagano?!?) ma un rincaro di 90€ (170000 vecchie lire) NON è TROPPO? forse siamo in italia, dove un pacchetto di pannolini costa il 30% in più solo perchè ha fatto 10km dal confine...che vergogna...credo che l'acquisterò on-line |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
ANCHE SLI OPEN GL?
ciao raga,
mi domandavo se è possibile anche montare due schede video open gl di nviia (tipo le quadro fx 1400 o 3400) e se, sarebbe fighissimo, si possano usare anche schede video open gl di altre marche (tipo wildcat realzim 200 quando uscirà pci-express). ciao ps X ROYAL: IL LINK DEL NEGOZIO TEDESCO...MAGARI GRAZIE!! ;-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
http://www.geizhals.at/eu/
E' un motore di ricerca prezzi....divertitevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: domanda...
Quote:
Chissà come mai i negozianti (e ce ne sono parecchi in questo forum) non intervengono mai su queste questioni. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
guarda che il guadagno e' minimo..
dipende dai fornitori non dai rivenditori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
O_O
Veramente impressionanti come prestazioni... Il problema principale però rimangono sempre i $$$... Facciamo un ordine collettivo dall'america! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da paura.... Però bisogna vedere se il gioco vale la candela... Perchè io a Far Cry e Doom 3 ci gioco benone anche solo con la mia 9700pro risparminado giusto qualche milione di lire .___.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Paolo al prezzo delle Gefo e della mobo hai dimenticato di aggiungere quello dell'Athlon FX
![]() Mi è cascata la mascella nel vedere il processore a 2,7GHz arrancare nel test di scalabilità senza AA! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
sìsì...
ma io avevo VOLUTAMENTE sottostimato il cambio...per non calare proprio un'accettata sul mercato italiano...intanto sto guardando in germania per i negozi (magari mi riesce di scavallarne una dalla svizzera, chi lo sa...regalo di parenti!!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
guardate che due 6600gt non raggiungono le prestazioni di una 6800gt e il prezzo è superiore quindi è meglio una 6800gt
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
ma vorrei vedere ...MAGARI.... se ci fosse un test con 2 gf6800 ultra overcloccate..in sli....e un fx55 .... e poi vedremo il record.... ma qualche mortale ha 2 gf6800 ultra in sli e si presta a installare i coolbits o simili e prova se funzano ? .... : )
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Letto l'articolo....veramente interessante.. .
Ora alla Nvidia potranno dire momentaneamente "ce l'abbiamo più lungo noi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
L'aggiornamento effettuato da Valve non ha nulla a che fare con le schede GeForce, ma più che altro risolve alcuni problemi nella gestione della memoria di sistema per ridurre i problemi di scatti e caricamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
aaaarggghhhh...
quel simpatico link...
athlon 64 BOXED 3500+ 250€ la suddetta scheda madre 150€ una geforce 6600gt meno di 220€... ![]() ci aggiungo 1Gb corsair cas 2,5 70*2=140 manca un paio di HD, dvd e carabattole varie+ scafandro... rispetto all'italia riesco a farmi il liquid cooling!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.