|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...deo_index.html
Adobe ha aggiornato la propria Adobe Video Collection, un suite di strumenti pensati per la realizzazione di filmati e produzioni professionali, destinata sia alle grandi produzioni video broadcast, sia per l'emergente settore delle piccole produzioni finalizzate a brevi filmati aziendali. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il costo di questo materiale è elevato come elevati sono i requisiti dei sistemi con cui operare, pena rimanere ore a guardare il PC che frulla.
Mi manca un raffronto con i prodotti Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tks 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
... la suite video DEFINITIVA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Non sono d'accordo: il costo è davvero basso per ciò che offre e ha ragione Fabio, i rivali addirittura vengono proposti su macchine dedicate.
Dire che questa suite costi molto vuol dire ignorare quanto possa guadagnare un professionista o una società che opera nel settore audiovideo. Per quanto riguarda i prodotti in sè sono piacevolmente sorpreso. Ovviamente vorrei le curve di bezier ovunque, anche (innanzitutto) nel comando Trasforma di Photoshop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
bello
costicchia, ma bello.
dopo tutto il prezo vale quel che offre (così sembra) Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ottima soluzione cumulativa, se devo essere sincero però preferisco di gran lunga Edius2 a Premiere pro: è più facile, più stabile e sotto molti punti di vista è studiato meglio
abbinato a una Dvstorm2, Procoder, Xplode, Audition e Photoshop è il TOP in assoluto imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Apple regina
Apple rimane la soluzione migliore.
L'acquisizione di Shake e l'annuncio dell'uscita di Motion dovrebbero dare un bel colpo alla finora incontrastata supremazia di After Effect. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.