|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7361.html
3DLabs presenta ufficialmente la nuova gamma di schede video WildCat4 AGP8X, soluzioni specificamente pensate per applicazioni Open GL professionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LA VOGLIO!!!
Con questa lavorare con 3DS sarebbe una pacchia. Peccato che per comprarmela dovrei vendermi la nonna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
SECONDO VOI C'è MOLTA DIFFERENZA CON UNA SAVAGE ON-BOARD ??? HIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIHI STO SCHERZANDO ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
mi sa che la nonna non basta!! ^_^
Fa PAURA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
La classe non è acqua! Aspettiamo i primi benchmark con trepidazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma non c'era una scheda Wildcat da 416MB nella serie precedente di schede (se non erro la 6210...) ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x Giax
...... magari bastasse la monna
![]() comunque apparte i scherzi quanto può costare un giocattolino simile .... ? e soprattutto di quanto e meglio ( o peggio ) delle altre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Perche non fanno i driver per questo mostro che lo facciano rendere con i giochi?
Cosi addio Nv30 e 50 e 100 R300,350 400 e 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
huahauhauhauhaua, adesso me la compro solo per farla stare nel mio case microatx..
![]() ![]() ![]() ![]() Credo che costera' talmente tanto che montando un quad xeon con una TNT2 m64 si spenda la stessa cifra.. per le stesse prestazioni! P.S. Paolo non l'ha scritto, ma gira voce che l'alimentazione usa pochi condensatori.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Sparo il prezzo? intorno ai 3000$ per la 7210..vediamo di quanto mi sbaglio!! Certo che SEI uscite non ce le ha nessuno!!! Le prestazioni, beh, con buona pace di SGI e Sun....credo che non ci siano paragoni con niente di terrestre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Premetto che non me ne intendo di schede video, ma volevo sapere se ,in termini di prestazioni, le schede wildcat.... sono paragonabili alle varie Ati....., Ge force..., ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
premesso che queste non sono schede adatte al gioco visti i bassi fill-rate.
In alcuni bench OGL le quadro sono vicini a queste schede...semplicemente perchè nei bench non si vanno s fruttare le loro potenzialità...NON si vanno ad usare i 128 e più MB di ram per le texture...non si apprezza il SuperScene antialiasing...ecc. Semplicemente le schede vengono usate a metà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti: qui e' la capacita' di calcolo relativa alla geometria della scena ad essere importante, la banda con la ram non serve perche' per elaborare una scena non importa se lo si fa in tempo reale (per ora praticamente impossibile) ma nel minor tempo possibile, e quello dipende dalla velocita' di calcolo poligonale, non dalla velocita' di applicazione delle textures
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.