|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...mo_153540.html
Lotus conferma la Type 135, nuova supercar con motore V8 ibrido prevista per il 2028. Il progetto segna il ritorno degli otto cilindri dopo 24 anni e supera i 1.000 CV. Design ispirato a Theory 1 ed Esprit e produzione rigorosamente europea Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
quel V8 AMG lo vende a tutti ormai.. ma è un bel biturbo.. tante soddisfazioni
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5101
|
lotus = cinese
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
purtroppo.. e la esprit era il mio sogno da piccolo ma ormai abbiamo svenduto l'europa alla cina e pian piano mangerà tutto
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
Quote:
Lotus era inglese.. non ha mai creato auto fatte per durare
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
|
beh l'exige che ho guidato io era fatta di di cristallo, scomoda come una bara con il cambio storto ma che sorriso che stampava sul volto ogni volta che facevi un cambio di direzione
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
Quote:
ma sono belle da vedere.. prima o poi.. mi piacerebbe prendermi una morgan tanto per averla avuta.. e comprare una catheram
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
|
Quote:
ma comunque una vecchia seven fà sempre la sua porca figura e se si evitano quelle con i k sono anche abbastanza affidabili / manutenibili anche da meccanici standard
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
Quote:
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4631
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
hehe... tremendo ma purtroppo azzeccato.. ma non conosco auto inglesi fatte per durare tranne la defender della land rover..
io ho avuto anche una MG Trophy.. motore progettato per essere performante e leggero.. e fuso a 20 mila km perchè era costruito con la stagnola..
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1806
|
Quote:
Quote:
Ah linea del Esprit -> Giugiaro Quote:
Ci sono auto più scomode, i sedili Probax sono comodi anche sulla distanza per me. Non si scolla niente fidati ma se fai un incidente sono dolori, basta far controllare i toe-link posteriori. Valuta una westfield con il motore suzuki hayabusa.
__________________
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
|
Quote:
sul fatto di cristallo confermo che era perchè scricchiolava tutta
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.






















