|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_153509.html
Sony potrebbe ridurre il quantitativo di memoria, rispetto alle stime iniziali, per contenere i costi della PS6. Si tratta di un'ipotesi concreta, legata al perdurare della crisi delle memorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
Messaggi: 164
|
tanto oramai la console va in due tempi...vendranno di farsi perdonare con ps6 pro
Dato che una console consuma 300w di media la vedo dura stare dentro il 4k 60fps con ray tracing o path tracing con qualsiasi apu....le tecnologie di upscaling saranno imprescindibili allora gia' 24 giga paiono un bel numero... la ps6 sara' un ibrido tra l attuale architettura RDNA e qualche ficia esclusiva della prossima spero in un incremento massiccio di prestazioni ray tracing ed ia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6804
|
Dovrebbero fare un comunicato ufficiale,sia Sony sia gli altri produttori di hardware,ovvero che non lanceranno nuovi prodotti finché le isteriche bambine capricciose che sono i superstalloni della IA non si daranno un contegno.
Poi i famosi bunker di Zuchemberg,Besos,Altman (non so se ne ha uno) e compagnia bella avranno un senso.....con la gente arrabbiata a 1000 non potrebbero avere più una vita sociale,dovrebbero accontentarsi di vivere in un bunker in compagnia di un gatto e a parlare con la loro IA Pian piano si stanno accorgendo che non si possono costruire datacenter IA così come se niente fosse,manca energia,mancano le infrastrutture etc e diverso hardware, è fermo a fare la polvere. Lo stesso Altman ha acquistato tanta RAM che per ora è ferma a fare la polvere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 9374
|
a questo punto meglio aspattere una ps6 con que quantitativo di memoria non avrebbe senso di esistere perche non sarebbe una console next gen e avrebbe nel 2027 la memoria di un pc di 10 anni prima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4793
|
Facciamo 4GB + Cloud, così anticipiamo i tempi
Ma importante e scriverci 8K + AI ...
__________________
-= Gringo =- Core i7-3960X P9X79D 32GB RTX3090TI 24GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 2264
|
Io che non sono esperto di console, ma gioco da una vita con PC, non farei mai uscire una console con meno GB di RAM, piuttosto aspetterei che si abbassino i prezzi, ma RAM (con la mobo) dopo la GPU è la cosa più importante per giocare ed alla fine la CPU con SSD.
Poi se come altri dicono per ora fanno così e poi faranno uscire la plus con 32GB eh allora boh.
__________________
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4793
|
Stavolta avremo:
PS6 Lite 1000€ PS6 1400€ PS6 Pro 2000€ PS6 Scemo 4000€ (La Piu Venduta .... )
__________________
-= Gringo =- Core i7-3960X P9X79D 32GB RTX3090TI 24GB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19837
|
Mamma dice che non devo spendere più di 400 dòlla per una consolle.
500 se ha pure il lettore bluray potrei azzardare, ma già così lei mi prenderebbe a ciabattate...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.











)








