|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...u7_149233.html
Xiaomi supera Tesla nel segmento delle berline elettriche premium in Cina. La SU7 registra più consegne annuali rispetto alla Model 3 grazie a un prezzo inferiore, un'autonomia superiore e una dotazione tecnologica avanzata Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Era facile da ipotizzare.. è migliore praticamente in tutto ed è più economica
Peccato che in molte componenti sia davvero economica (cheap) ma per il resto non è male visto il prezzo (in Cina) Vedremo come va ma ammetto che è una vettura interessante ad un prezzo ragionevole Detto questo se tesla non vuole continuare a scendere deve iniziare a mantenere le promesse e iniziare anche ad offrire qualcosa di meglio della concorrenza che li ha raggiunti e superati in poco tempo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Comunque sì, già molto interessanti. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho Tesla Model 3, ma come linea la YU7 mi piace tantissimo.
Il problema per noi europei sarà in primis averla, e poi ci sarà tutto il discorso assistenza... Già con Tesla non è così semplice, con le cinesi in generale è un delirio in caso di problemi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Quando la concorrenza offre modelli migliori a un prezzo inferiore non è che bisogna essere dei maghi del marketing per capire cosa succede eh.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fino a qualche anno fa Tesla in pratica non aveva concorrenti, oggi la musica è cambiate, inoltre con FSD che è fumo negli occhi i clienti non si fanno più fregare e valutano meglio cosa comprare.
inoltre credo che Musk stia "mollando" Tesla perché è più focalizzato a investire su spaceX |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
MI raccomando, continuiamo a prenderli per il culo, e nel frattempo questi macinano vendite su vendite.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Piuttosto avrei da dire qualcosa a proposito del "macinano" vendite, sono da tempo in sovra produzione con i piazzali pieni di auto invendute e in patria si stanno inventando tutto il possibile per venderle, peraltro all'estero non mi pare di vedere la fila davanti alle concessionarie che vendono auto cinesi.... Poi se pensi che la cina sia un "modello" da seguire trasferisciti li.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.