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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 28-08-2025, 12:19   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ci_142665.html

Come aveva predetto Toto Wolff, le nuove monoposto potrebbero essere pericolose, ed allora la FIA ha previsto una regolazione della potenza specifica per ogni circuito

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 28-08-2025, 12:34   #2
nonsidice
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Che porcheria.
A questo punto decidano l'ordine di arrivo a tavolino coi dadi e finita li.
Che senso ha ? O sono tardo io ma proprio non ci arrivo.
A cosa serve allora spremere il motore fino all'ultimo e svilupparlo se poi "tagliano" così a random gara per gara ?
Boh, sono senza parole.
Torno a guardarmi il campionato wrc sarà meglio.
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Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
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Old 28-08-2025, 12:37   #3
aqua84
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ma i PILOTI non sono in grado di "capire" il circuito e rallentare di conseguenza??

a sto punto possono farle telecomandate le monoposto, tanto il pilota a parte comunicare via radio cosa altro fa?

non è ovviamente una critica verso i piloti, ma anzi verso chi continua a mettere paletti su paletti.
sarebbero da mettere in altri posti di altre persone quei paletti...
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Old 28-08-2025, 12:37   #4
Darkon
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Sport ormai morto da tempo.

Inutili regolamenti e menate infinite l'hanno reso una noia mortale lontanissimo da quello che era negli anni '80/'90.

Per quanto mi riguarda ormai inesistente non a caso rispetto a quando ero ragazzo e mi alzavo per vedere i GP anche alle 4 del mattino adesso evito proprio di guardarli anche se li trasmettono in orari comodi tanto mi addormento.
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Old 28-08-2025, 12:38   #5
TorettoMilano
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Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Che porcheria.
A questo punto decidano l'ordine di arrivo a tavolino coi dadi e finita li.
Che senso ha ? O sono tardo io ma proprio non ci arrivo.
A cosa serve allora spremere il motore fino all'ultimo e svilupparlo se poi "tagliano" così a random gara per gara ?
Boh, sono senza parole.
Torno a guardarmi il campionato wrc sarà meglio.
la f1 avrà come slogan uno slogan wrc modificato ad hoc "se sei incerto... decelera"
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Old 28-08-2025, 12:52   #6
aqua84
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Sport ormai morto da tempo.

Inutili regolamenti e menate infinite l'hanno reso una noia mortale lontanissimo da quello che era negli anni '80/'90.

Per quanto mi riguarda ormai inesistente non a caso rispetto a quando ero ragazzo e mi alzavo per vedere i GP anche alle 4 del mattino adesso evito proprio di guardarli anche se li trasmettono in orari comodi tanto mi addormento.
il "PROBLEMA" è che così come te evidentemente lo fanno in pochi, altrimenti non si spiegherebbero i continui abbonamenti e la marea di gente presente a tutti i Gran Premi.

forse se iniziassero a ridurre gli incassi di biglietti e abbonamenti magari ai piani alti se ne accorgono
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Old 28-08-2025, 13:08   #7
Ripper89
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ma i PILOTI non sono in grado di "capire" il circuito e rallentare di conseguenza??
Non ci sono problemi per la guidabilità lato piloti.
Semplicemente è la FIA che lo ritiene troppo pericoloso in caso di incidenti.
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Old 28-08-2025, 13:14   #8
Strato1541
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Tanto vale guidarle dal simulatore, per sicurezza....
I livelli raggiunti da questo "nuovo mondo" woke e corretto stanno diventando insopportabili
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Old 28-08-2025, 13:16   #9
aqua84
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Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Non ci sono problemi per la guidabilità lato piloti.
Semplicemente è la FIA che lo ritiene troppo pericoloso in caso di incidenti.
Quindi se ho capito bene si è arrivati ad un punto che le auto sono troppo potenti?
Bisogna modificare i tracciati o crearne addirittura di completamente nuovi per fare "sfogare" la potenza delle monoposto?

Oppure si limita tutto quanto?
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Old 28-08-2025, 13:29   #10
Ripper89
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Quindi se ho capito bene si è arrivati ad un punto che le auto sono troppo potenti?
Bisogna modificare i tracciati o crearne addirittura di completamente nuovi per fare "sfogare" la potenza delle monoposto?

Oppure si limita tutto quanto?
Non sono potenti, di potenza ce nè complessivamente di meno, semplicemente hanno molto meno drag sul dritto, ma questa è solo un opionione della FIA, nulla di più, alla fine la differenza di velocità di punta non dovrebbe nemmeno essere così esagerata.

Non devono modificare alcun circuito, basta cambiare il regolamento per ridurre la potenza dei motori ( flussometro ) o aumentare il drag aerodinamico.
Teoricamente parlando basterebbe ridurre la lunghezza delle vetture e riportarle a quella prima del 2017 o qualcosa meno, molto semplice.

Ultima modifica di Ripper89 : 28-08-2025 alle 13:33.
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Old 28-08-2025, 13:36   #11
Darkon
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Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
il "PROBLEMA" è che così come te evidentemente lo fanno in pochi, altrimenti non si spiegherebbero i continui abbonamenti e la marea di gente presente a tutti i Gran Premi.

forse se iniziassero a ridurre gli incassi di biglietti e abbonamenti magari ai piani alti se ne accorgono
Mah contenti loro, contenti tutti.

Io ormai non compro più nulla anche perché mi sembra che anche lato piloti sia tutto morto nel senso che le performance son tutte talmente simili, talmente vicine che l'unica vera differenza sta nelle messe a punto per il singolo circuito e nell'auto.

Un tempo invece il pilota faceva una differenza enorme.
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Old 28-08-2025, 14:16   #12
Giulio1976
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Io, personalmente, sono anni che ho smesso di guardare la formula 1. Meglio guardare le formule chimiche e studiare.
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Old 28-08-2025, 14:20   #13
ninja750
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esattamente come la formula indy

COME LA INDYCAR

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Old 28-08-2025, 14:54   #14
Gnubbolo
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Un tempo invece il pilota faceva una differenza enorme.
è l'esatto contrario, ma comunque va bene lo stesso.
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lastfm
steam
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Old 28-08-2025, 15:07   #15
barzokk
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Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ci_142665.html

Come aveva predetto Toto Wolff, le nuove monoposto potrebbero essere pericolose, ed allora la FIA ha previsto una regolazione della potenza specifica per ogni circuito

Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che troppo veloci, Zocchi ma che dici ?
devono tagliare potenza perchè altrimenti dopo 2 giri le pile sono scariche !
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Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.
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Old 28-08-2025, 16:52   #16
Super-Vegèta
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La F1 ha guadagnato spettatori in medio oriente e in oriente, ma sta perdendo tutti gli appassionati che sono la spina dorsale di uno sport qualsiasi. E' ormai un pessimo prodotto commerciale. Passerà come qualsiasi altra moda del momento.

La f1 è ormai prigioniera di regole sciocche e cervellotiche, falso ecologismo e pattume woke. La gente cerca la passione dei motori che urlano in pista, le donne con l'ombrellino, le gare combattute, piloti che vanno a 300 su una pista alluvionata. Il rischio è parte della professione F1.

I calcoli matematici, i commentatori che urlano in tv come scimmie, l'efficienza falso-green di un motore dal sound meno che ridicolo, ecc ecc non interessano a nessuno. I nuovi spettatori sono incuriositi dalla novità, ma sono "clienti occasionali"

L'unica idea giusta ultimamente è il ritorno ai V10 puramente endotermici, ma se pensano di fare un campionato monomarca, allora non funzionerà. Scarichino elettronica dalle auto, poche regole base e lascino gli ingegneri liberi di fare pure auto a 10 ruote
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Old 28-08-2025, 16:58   #17
Nicodemo Timoteo Taddeo
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Quote:
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Il rischio è parte della professione F1.
Poi quando ci scappa il morto i giudici di gara, i responsabili della FIA, i gestori dei circuiti e gli organizzatori degli eventi possono contare su fatto che ci vai tu a difenderti in tribunale e poi risarcire i milioni di euro richiesti da parenti del defunto...


Un altro che non ha capito che siamo nel 2025 e come funziona il mondo oggi.


Quote:
poche regole base e lascino gli ingegneri liberi di fare pure auto a 10 ruote
E dopo tre anni il barraccone fallisce per le spese non sostenibili o se va bene resta un solo team a correre come la Toyota nel WEC alla fine dello scorso decennio.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 28-08-2025 alle 17:01.
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Old 28-08-2025, 18:31   #18
destroyer85
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Messaggi: 884
Finalmente un boomer che non ragiona da bumer.
Ma come macchine più veloci senza V10 e V12?! No way!
__________________
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete.
Contro i ciglioni.
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Old 28-08-2025, 18:39   #19
TorettoMilano
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Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17659
a leggere certi commenti mi viene in mente grosjean, critico verso l'halo ma poi ricreduto quando gli ha salvato la vita
ammetto la f1 da molti anni la reputo un circo ma l'argomento sicurezza non si può prendere alla leggera e ci vuole prevenzione, attendere succeda qualcosa di grave per poi risolvere invece è sbagliato
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Old 28-08-2025, 20:54   #20
Max Power
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Pagliacci.

Francamente farei delle monoposto compatte partendo da motori di serie V10/12 aspirati e V6/8 turbo...con bilanciamento sulla cilindrata massima, sovrapressione per i turbo e distribuzione di serie. Piccoli aggiustamenti di peso e stop.

NESSUN controllo di trazione, aerodinamica limitata e controllo DIRETTO fra pedale alla valvola a farfalla

Come ai bei tempi ruote piccole davanti e fuori dalla curva di traverso...

Il tempo sul giro è relativo...

Gli inutili, che non vengano a rompere i marroni che con una vecchia GP2 4.0 V8 sovralimentata, a costi irrisori fai gli stessi tempi di una F1 moderna.

Gli appassionati vogliono vedere le battaglie in pista, non discorsi da promisqui nel dopogara..
__________________

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET

Ultima modifica di Max Power : 29-08-2025 alle 03:03.
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