|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lo_134024.html
A Torino una signora di 60 anni ha tentato di accoltellare il figlio della sua vicina di casa perché urlava e bestemmiava durante la notte mentre giocava con la PlayStation. Non ci cono feriti gravi fortunatamente, ma la vicenda proseguirà in tribunale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La gente sta veramente male... sicuramente questo ragazzo è un maleducato perché specialmente di notte si può sicuramente evitare di urlare e dar fastidio agli altri ma arrivare anche solo a prendere in considerazione di usare un coltello per una lite da schiamazzi notturni è veramente da fuori di testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
La reazione della donna è stata esagerata, ciò non toglie che ha ragione.
Io di fronte casa mia, ho un palazzo si sente un ragazzo urlare e bestemmiare (non spesso dico la verità, ma d'estate si sente ovviamente di più con le finestre aperte), ma per fortuna lo fa fino ad una certa ora, e quindi non c'è stato nessuno (di che io sappia) che si è lamentato di questa cosa. Che poi manco si parla di un ragazzino, ma uno sopra i 30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tutti "fori de capoccia", con l'accuso.
La vicina (col cotello), il figlio (che bestemmia di notte disturbando il vicinato), la madre (che si è messa in mezzo). E chi più ne ha, più ne metta. Questa notizia l'avrebbe raccontata alla perfezione il Sommo Vate ! ![]() Riposi in pace, sempre.
Ultima modifica di Saturn : 20-12-2024 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pensavo di aver aperto per sbaglio la pagina Facebook di Commenti Memorabili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Un Iban a cui fare una donazione per l'avvocato della signora?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma più che altro nessuno che si chiede a che stava giocando sto tizio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ci vedo nulla di strano, tutto esattamente in linea con i tempi attuali.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
sarà il solito idiota con fortnite o fifa.....chiamarli videogiocatori è sopravvalutato ![]()
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Come quello che ha il cane che passa le notti ad abbaiare e tenere sveglio il vicinato che non capisce poi perché gliel'abbiano avvelenato Una cosa fatta una volta è sopportabile, ma se diventa continua ed esasperante pesa molto E ovviamente è tutta gente che quando gli fai notare il comportamento se ne sbattono o addirittura ti minacciano, qualche anno fa avevo un vicino che tornava alle 3 di notte, sbatteva tutte le porte, urlava alla moglie perché la cena non era di suo gradimento e metteva la TV a tutto volume fino alle 4, poi se alle 10 qualcuno faceva un po'di rumore andava a urlargli di smettere che lui faceva le notti e voleva riposare ![]() Quando hai a che fare con gente così una goccia alla volta si riempie qualsiasi secchio e quando il vaso trabocca è un attimo
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ho vissuto per 2 anni in una casa dove il vicino aveva il soggiorno che confinava con la mia camera da letto, la notte (non sera) quando giocava urlava e batteva i pugni sulla scrivania/mobile perciò posso capire cosa provava la signora.
A nulla sono serviti i richiami dell'amminstratore. Ovvio ciò non giustifica il gesto ma l'esasperazione per non poter riposare la comprendo. Quando non giocava e guardava i film li metteva a volume altissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Purtroppo la signora era accecata dalla rabbia, o avrebbe semplicemente potuto tagliargli la corrente o la fibra invece di tagliare altro e prendersi una denuncia.
Se proprio non può dormire a causa del coglione che fa orecchie da mercante, puttosto può passare la notte accanto al contatore e staccargli la corrente ogni volta che l'idiota scende a riattaccarla. Se non lo capisce così e non va a letto, si passa al taglio della fibra e via ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quindi se la coppia scoppiata di turno passa la notte a urlare è tollerabile, se il videogiocatore fa lo stesso no. Si chiama discriminazione questa, io mi schiero dalla parte del videogiocatore bestemmiatore
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ho passato 4 anni con dei vicini che rompevano le palle a tutte le ore, sopratutto la notte con in più i cani che collaboravano. So cosa vuol dire.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
aaaahahahahahahahahhaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il memorabile in salagiochi (ma qua potrei generalizzare, e non solo sul calcio, cioè non era la prima volta comunque), quando un tizio giocando a Virtua Striker si era quasi rotto una mano spaccando il vetro. Quindi mi chiedevo appunto cosa poteva essere per mera curiosità, perché poteva essere uno dei 2 citati, come qualche gioco From e chissà che. Per il resto che è un'idiota lo davo per scontato. Ultima modifica di Silent Bob : 21-12-2024 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Però al tempo stesso dico... che senso ha fare azioni penalmente rilevanti? Che gli tagli la corrente e non parliamo poi se lo accoltelli automaticamente rendi i suoi comportamenti quasi irrilevanti e te rischi di trovarti rovinato con una piccola o grande condanna penale che ti porti dietro a vita e ti distrugge. Per farti un esempio in un paese vicino a me c'era un ragazzetto (non mi ricordo che età avesse) che giocava praticamente tutta la notte. Uno dei vicini iniziò ad andare verso mezzanotte a tirare giù il generale della corrente perché questo di notte aveva paura e non andava a tirarlo su fino al mattino. Il problema è che non aveva calcolato che alla fine questo accordandosi con qualcuno riuscì a fotografarlo o filmarlo che tirava giù il contatore. Morale della favola fra danni materiali, morali, stress e varie ed eventuali sul gazzettino locale si parlò di cifre pazzesche. Son passati anni quindi non mi ricordo, dopo provo a cercarlo, ma fai conto che ci si comprava una macchina. Vale la pena quindi perdere il controllo? Quote:
Non suggeriamo cose che possono rovinare la vita come fossero giochetti perché ripeto per schiamazzi prima che si arrivi a una condanna ce ne vuole. Se tagli una fibra vai in tribunale e ti condannano; basta una foto. Mai cedere all'esasperazione e scendere a livello di reato. Piuttosto tappi per le orecchie o qualsiasi altra soluzione ma non giocatevi mai il futuro per una rivincita su un vicino. Ultima modifica di Darkon : 21-12-2024 alle 07:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.