|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...mi_133178.html
Elon Musk ha criticato aspremente Avowed, ultima produzione degli Xbox Game Studios, a causa dell'inserimento dei pronomi di genere. Musk condividerebbe l'idea che questi elementi promuovano un condizionamento negativo dei giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un festoso ESTICAZZI per salutare qualsivoglia esternazione del nostro Elon preferito che non abbia a che fare con concreti piani / annunci industriali.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quando uno non ha proprio di meglio da fare….
O è talmente vulcanico che riesce a fare tutto. Una delle due.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
pure musk si è accorto che il gioco è brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Questa non è inclusione, che cavolo scrivete?Se un personaggio ha il seno è una donna, se non lo ha è un uomo, porca miseria la smettiamo di voler per forza togliere il genere di appartenenza ovunque? Non vi bastano i danni fatti ai ragazzi a livello culturale? Adesso anche un gioco deve essere lasciato in un limbo? Se crei un gioco, un film o un libro o qualsiasi cosa il soggetto deve essere dichiaratamente o maschio o femmina o se leggete d'ora in avanti scrivendo un libro l'autore dovrà lasciare indefinito il genere dei personaggi così ognuno potrà scegliere se sono maschi femmine o indefiniti? Musk mi sta sulle scatole ma su queste cose ha ragione, si è andati olgtre la tolleranza e l'inclusione arrivando a rendere uomo e donna concetti da demonizzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E un grazie agli Woke che ci hanno regalato un secondo giro in giostra con Trump. S@ntoddi0, siamo passati da briciarli sul rogo a dargli le chiavi della società, ma non basta rispettarli per quello che sono e che vogliono essere? Sono cosi pochi che non fanno male a nessuno, e invece no, un gruppo di annoiati snob ogni tanto se ne esce con qualche minchi@t@ e via nel cul0 a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quando una scelta è una scelta e non un'imposizione e quella scelta non lede nessun diritto altrui, chi è contrario alla possibilità di scelta è un fascista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Genericamente sarei anche d'accordo con te ma non si puo etichettare tutto come un "non lede nessun diritto".. allora io voglio comperarmi una mitragliatrice a canne rotanti? Non ledo nulla, perché la società non me la fa comperare? Chi he deciso che io non possa possedere una minigun? Non ho mai fatto male a nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Se a una ragazzina più fragile non piace rivestirsi e atteggiarsi come quelle che fanno le sceme su TikTok ma preferisce attività più maschili e nerd automaticamente si definisce maschio, con tutte le conseguenze del caso.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
fanc*lo il woke altro che scelta e che non lede a nessuno qui ci inventiamo la morfosintassi di una lingua...
Io mi identifico come DIO. I miei pronomi sono SUPREMO/DIO. Comqune BG3 era pieno zeppo di wokkesimo però il gioco era bello quindi abbiamo chiuso un occhio.. certo ogni 30 secondi un uomo voleva bombarmi e la cosa era fastidiosa mentre invece le donnine non mi cacavano di pezza... ![]() Ora tolgo il distrubo che vado a giocare a Wokeage: the transgender propaganda (no scherzo neanche sotto tortura lo giocherei.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E per quale motivo? Ti assicuro che non ho mai sparato a nessuno e chiunque mi conosca puo mettere la mano sul fuoco che non lo farei, e in piu con un camion lanciato su una Promenade posso fare una strage di egual portata peró il camion posso comperarlo, la minigun no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
eh, dopo aver provato a convincere la California e non essendo riuscito ad imporsi nemmeno in famiglia gli dev'essere rimasta dentro tanta di quella rabbia che ora se la prende anche coi pronomi nei videogiochi
![]() davvero, dovrebbe cercare di sfruttare il suo tanto osannato genio per migliorare il mondo in altri modi più proficui e tangibili ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ma perché questo imprenditore deve sempre poter mettere bocca su tutto, come se fosse lui e soltanto lui il dententore delle verità più assolute? Ok che con il suo social può dire quel che vuole su ogni cosa e così mi rispondo da solo. Ma, il punto è; perché si prende così tanto in considerazione l'opinione personale di questa persona? Ci sono state e ci sono tutt'ora opinioni ben più lungimiranti, sagge e riflessive su temi molto più importanti, che non vengono prese in considerazione tanto quanto le sciocchezze che costui, con solerzia, ci propina. Perché è così importante per la gente sapere cosa pensa questa persona di cose così futili, o di cose lontane e distanti dalla sua portata e dalla sua persona? Neanche per i cattolici il papa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.