Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2024, 13:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...mi_133178.html

Elon Musk ha criticato aspremente Avowed, ultima produzione degli Xbox Game Studios, a causa dell'inserimento dei pronomi di genere. Musk condividerebbe l'idea che questi elementi promuovano un condizionamento negativo dei giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 13:28   #2
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Un festoso ESTICAZZI per salutare qualsivoglia esternazione del nostro Elon preferito che non abbia a che fare con concreti piani / annunci industriali.
Old 26-11-2024, 13:35   #3
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quando uno non ha proprio di meglio da fare….
O è talmente vulcanico che riesce a fare tutto.
Una delle due.
Old 26-11-2024, 13:37   #4
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
pure musk si è accorto che il gioco è brutto
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 13:39   #5
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Questa non è inclusione, che cavolo scrivete?Se un personaggio ha il seno è una donna, se non lo ha è un uomo, porca miseria la smettiamo di voler per forza togliere il genere di appartenenza ovunque? Non vi bastano i danni fatti ai ragazzi a livello culturale? Adesso anche un gioco deve essere lasciato in un limbo? Se crei un gioco, un film o un libro o qualsiasi cosa il soggetto deve essere dichiaratamente o maschio o femmina o se leggete d'ora in avanti scrivendo un libro l'autore dovrà lasciare indefinito il genere dei personaggi così ognuno potrà scegliere se sono maschi femmine o indefiniti? Musk mi sta sulle scatole ma su queste cose ha ragione, si è andati olgtre la tolleranza e l'inclusione arrivando a rendere uomo e donna concetti da demonizzare.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 13:48   #6
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
E un grazie agli Woke che ci hanno regalato un secondo giro in giostra con Trump. S@ntoddi0, siamo passati da briciarli sul rogo a dargli le chiavi della società, ma non basta rispettarli per quello che sono e che vogliono essere? Sono cosi pochi che non fanno male a nessuno, e invece no, un gruppo di annoiati snob ogni tanto se ne esce con qualche minchi@t@ e via nel cul0 a tutti.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 14:12   #7
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
E un grazie agli Woke che ci hanno regalato un secondo giro in giostra con Trump. S@ntoddi0, siamo passati da briciarli sul rogo a dargli le chiavi della società, ma non basta rispettarli per quello che sono e che vogliono essere? Sono cosi pochi che non fanno male a nessuno, e invece no, un gruppo di annoiati snob ogni tanto se ne esce con qualche minchi@t@ e via nel cul0 a tutti.
I woke sono contro Trump. Giusto per dire.
Old 26-11-2024, 14:31   #8
alexfri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
I woke sono contro Trump. Giusto per dire.
Infatti, sono così odiosi che la gente pur di non votarli avrebbe votato anche Sandokan se si fosse presentato, e infatti RIabbiamo Trump.
Old 26-11-2024, 14:46   #9
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
Questa non è inclusione, che cavolo scrivete?Se un personaggio ha il seno è una donna, se non lo ha è un uomo, porca miseria la smettiamo di voler per forza togliere il genere di appartenenza ovunque? Non vi bastano i danni fatti ai ragazzi a livello culturale? Adesso anche un gioco deve essere lasciato in un limbo? Se crei un gioco, un film o un libro o qualsiasi cosa il soggetto deve essere dichiaratamente o maschio o femmina o se leggete d'ora in avanti scrivendo un libro l'autore dovrà lasciare indefinito il genere dei personaggi così ognuno potrà scegliere se sono maschi femmine o indefiniti? Musk mi sta sulle scatole ma su queste cose ha ragione, si è andati olgtre la tolleranza e l'inclusione arrivando a rendere uomo e donna concetti da demonizzare.
92 minuti di applausi
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 14:52   #10
NzDbOx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Cavolo quante scemenze in un solo commento. Sono un artista, scrittore, produttore cinematografico o di videogiochi, pubblico quel che mi pare. Se ti fa schifo, non comprarlo.
NzDbOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 14:58   #11
GianMi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quando una scelta è una scelta e non un'imposizione e quella scelta non lede nessun diritto altrui, chi è contrario alla possibilità di scelta è un fascista.
GianMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 15:14   #12
alexfri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GianMi Guarda i messaggi
Quando una scelta è una scelta e non un'imposizione e quella scelta non lede nessun diritto altrui, chi è contrario alla possibilità di scelta è un fascista.
Genericamente sarei anche d'accordo con te ma non si puo etichettare tutto come un "non lede nessun diritto".. allora io voglio comperarmi una mitragliatrice a canne rotanti? Non ledo nulla, perché la società non me la fa comperare? Chi he deciso che io non possa possedere una minigun? Non ho mai fatto male a nessuno.
Old 26-11-2024, 15:22   #13
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Non vi bastano i danni fatti ai ragazzi a livello culturale?
Fossero solo culturali i danni ai giovani... adesso basta non riconoscersi nello stereotipo di genere (che paradossalmente è più forte di prima, essendoci sottocategorie per tutto) per mettere in dubbio la propria sessualità.

Se a una ragazzina più fragile non piace rivestirsi e atteggiarsi come quelle che fanno le sceme su TikTok ma preferisce attività più maschili e nerd automaticamente si definisce maschio, con tutte le conseguenze del caso.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 15:37   #14
GianMi
Member

Quote:
Genericamente sarei anche d'accordo con te ma non si puo etichettare tutto come un "non lede nessun diritto".. allora io voglio comperarmi una mitragliatrice a canne rotanti? Non ledo nulla, perché la società non me la fa comperare? Chi he deciso che io non possa possedere una minigun? Non ho mai fatto male a nessuno.
Secondo me non hai fatto un buon esempio. In realtà puoi possedere anche un carroarmato, così come un'arma da guerra, basta che sia inoffensiva. Perché altrimenti ledi il diritto alla sicurezza altrui.
Old 26-11-2024, 15:43   #15
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
fanc*lo il woke altro che scelta e che non lede a nessuno qui ci inventiamo la morfosintassi di una lingua...

Io mi identifico come DIO. I miei pronomi sono SUPREMO/DIO.

Comqune BG3 era pieno zeppo di wokkesimo però il gioco era bello quindi abbiamo chiuso un occhio.. certo ogni 30 secondi un uomo voleva bombarmi e la cosa era fastidiosa mentre invece le donnine non mi cacavano di pezza...

Ora tolgo il distrubo che vado a giocare a Wokeage: the transgender propaganda (no scherzo neanche sotto tortura lo giocherei.)
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 15:46   #16
alexfri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GianMi Guarda i messaggi
Secondo me non hai fatto un buon esempio. In realtà puoi possedere anche un carroarmato, così come un'arma da guerra, basta che sia inoffensiva. Perché altrimenti ledi il diritto alla sicurezza altrui.
E per quale motivo? Ti assicuro che non ho mai sparato a nessuno e chiunque mi conosca puo mettere la mano sul fuoco che non lo farei, e in piu con un camion lanciato su una Promenade posso fare una strage di egual portata peró il camion posso comperarlo, la minigun no.
Old 26-11-2024, 16:34   #17
GianMi
Member

Quote:
E per quale motivo? Ti assicuro che non ho mai sparato a nessuno e chiunque mi conosca puo mettere la mano sul fuoco che non lo farei, e in piu con un camion lanciato su una Promenade posso fare una strage di egual portata peró il camion posso comperarlo, la minigun no.
Immagino sia perché le società non si basano sulle caratteristiche del singolo individuo, ma hanno regole che, seppur imperfette, cercano di realizzare il bene comune Inoltre un'arma puoi anche usarla per piantarci chiodi, ma il suo scopo è proprio tutt'altro. Al contrario la ragion d'essere di un camion è trasportare cose, non fare stragi.
Old 26-11-2024, 17:20   #18
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
I woke sono contro Trump. ...
Ok, ci vuole un aiutino...

Old 26-11-2024, 18:40   #19
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
eh, dopo aver provato a convincere la California e non essendo riuscito ad imporsi nemmeno in famiglia gli dev'essere rimasta dentro tanta di quella rabbia che ora se la prende anche coi pronomi nei videogiochi

davvero, dovrebbe cercare di sfruttare il suo tanto osannato genio per migliorare il mondo in altri modi più proficui e tangibili

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 19:47   #20
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Ma perché questo imprenditore deve sempre poter mettere bocca su tutto, come se fosse lui e soltanto lui il dententore delle verità più assolute? Ok che con il suo social può dire quel che vuole su ogni cosa e così mi rispondo da solo. Ma, il punto è; perché si prende così tanto in considerazione l'opinione personale di questa persona? Ci sono state e ci sono tutt'ora opinioni ben più lungimiranti, sagge e riflessive su temi molto più importanti, che non vengono prese in considerazione tanto quanto le sciocchezze che costui, con solerzia, ci propina. Perché è così importante per la gente sapere cosa pensa questa persona di cose così futili, o di cose lontane e distanti dalla sua portata e dalla sua persona? Neanche per i cattolici il papa.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Criptovalute, in USA sta arrivando il GE...
Trump T1 Phone come Stonex One di Facchi...
Facebook rivoluziona i video: Reel nuovo...
Sembravano un progetto assurdo. E in eff...
Corvette ZR1X 2026: 1.250 CV, trazione i...
Perdite d’acqua sotterranee, la soluzion...
Le Netflix House arriveranno quest'anno....
Le simulazioni pellicola arrivano anche ...
NOW: nuove promo per chi si abbona per l...
Ora puoi creare immagini AI su WhatsApp ...
Xiaomi offre tanto spendendo poco: robot...
Prezzo giù per Galaxy S25 Ultra: ...
Apple homeOS è presente nella Bet...
DJI Mini 4K con 3 batterie in offerta a ...
Fai da te, ci sono gli sconti su diversi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian