Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2024, 09:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...re_129517.html

Hertz ha già iniziato la rivendita delle oltre 100.000 Tesla della sua flotta, ma il processo verrà accelerato per essere completato entro il 2025

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 09:40   #2
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
sembrava un venerdì tranquillo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 09:47   #3
Pkarer
Member

Iscritto dal: Jan 2017
Nemmeno se me le regalano...

Crolla di valore perchè nessuno le vuole... altro che riduzione dei prezzi! Si supersvalutano, ci sono anche un sacco di privati che la voglio rivendere perchè è scomoda.
Pkarer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 10:02   #4
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Pkarer Guarda i messaggi
Crolla di valore perchè nessuno le vuole... altro che riduzione dei prezzi! Si supersvalutano, ci sono anche un sacco di privati che la voglio rivendere perchè è scomoda.
io la comprerei anche subito invece, pensa te ...
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 10:22   #5
Massimiliano Zocchi
Senior Member

L'Avatar di Massimiliano Zocchi

Iscritto dal: Aug 2021
Quote:
Proprio nessuno le vuole, solo 450.000 clienti ogni tre mesi. Sogno anche io di fare un prodotto che nessuno vuole così.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 10:58   #6
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Proprio nessuno le vuole, solo 450.000 clienti ogni tre mesi. Sogno anche io di fare un prodotto che nessuno vuole così.
quindi ogni 3 mesi giusto due milioni e quattrcento mila clienti in meno di toyota, legit
Old 02-08-2024, 11:00   #7
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ma dio volesse... io sono a favore degli EV sia chiaro ma le macchine usate non si dovrebbero vendere o se le vendi dovrebbero essere a prezzi irrisori.

E la stessa cosa vale per qualunque altra cosa... come quando vogliono venderti smartphone usati o consolle usate a prezzi fuori di testa. A 20€ te lo compro altrimenti te lo tieni.

Il vero problema è che c'è chi è disposto a pagare auto, smartphone e compagnia bella dei prezzi folli anche se sono usati, questo è il vero problema!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 12:44   #8
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Verranno comprate a prezzi scontatissimi, buon per loro.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 12:47   #9
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
quindi ogni 3 mesi giusto due milioni e quattrcento mila clienti in meno di toyota, legit
La Toyota vende di tutto, non solo elettrico. Non ha senso come paragone. Se guardi il venduto Toyota puro elettrico vedrai la differenza.

https://insideevs.it/news/702566/ven...atricolazioni.

Quote:
I dati cambiano poco dando uno sguardo complessivo ai primi 11 mesi del 2023, col gruppo giapponese che vende infatti 95.220 vetture full electric (+413%) e 9,3 milioni di veicoli in totale: la percentuale dei BEV (Battery electric vehicles) resta ferma all’1%.
Old 02-08-2024, 12:56   #10
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
ora non so quanto costava una model 3 long range dual motor nel 2020 ma oggi si trova usata sotto i 25 mila euro per cui non quanto ha perso in 4 anni di valore

una bmw 320 xd del 2020 con circa gli stessi km la si trova attorno ai 22 mila euro e costava circa 50 mila euro.

se non erro costavano circa uguale all'epoca e oggi non mi pare che sia cambiato molto.. hanno perso entrambe il 50% del valore

è aberrante in ogni caso che costino oggi ancora così tanto ma capisco che per Hertz sia una perdita considerevole e non so l'usato in America a quanto viaggia (ho guardato su autoscout per l'Italia io)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 13:05   #11
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
La Toyota vende di tutto, non solo elettrico. Non ha senso come paragone. Se guardi il venduto Toyota puro elettrico vedrai la differenza.

https://insideevs.it/news/702566/ven...atricolazioni.
ma Toyota non doveva fallire ?
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 13:08   #12
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
ma Toyota non doveva fallire ?
E chi lo ha detto? E' il primo costruttore al mondo come vendite, se falliscono loro mi immagino gli altri.
Old 02-08-2024, 13:12   #13
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
E chi lo ha detto?
i teslari lo dicevano, l'anno scorso
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 13:14   #14
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
i teslari lo dicevano, l'anno scorso
Chiunque lo dicesse è fuori di testa ma sinceramente non mi ricordo nemmeno Toretto che è un fan abbastanza accanito o altri del genere scrivere una cosa del genere.
Old 02-08-2024, 13:20   #15
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Chiunque lo dicesse è fuori di testa ma sinceramente non mi ricordo nemmeno Toretto che è un fan abbastanza accanito o altri del genere scrivere una cosa del genere.
? a me le tesla fanno cagare a spruzzo, la ammiro per la tecnologia sia lato auto e sia lato guida autonoma
Old 02-08-2024, 13:26   #16
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? a me le tesla fanno cagare a spruzzo, la ammiro per la tecnologia sia lato auto e sia lato guida autonoma
Appunto ho scritto che non credo che tu abbia scritto una cosa del genere, almeno che io ricordi.
Old 02-08-2024, 13:33   #17
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Appunto ho scritto che non credo che tu abbia scritto una cosa del genere, almeno che io ricordi.
mi riferivo al fan, non ho azioni tesla e le tesla attuali mi fanno cagare a spruzzo

edit: rettifico, esteticamente model 3 restyle è accettabile

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-08-2024 alle 13:54.
 Rispondi

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Galaxy S25 Ultra, S25 Edge e S24 a prezz...
Usare l'IA per superare il dramma del li...
Utenti Prime, attenti al Warehouse - sec...
Prime Day in anticipo, le offerte sulle ...
iPad con chip A16 al minimo storico su A...
Tornano a soli 199€ AirPods Pro 2, ma ci...
ZLUDA: il progetto per eseguire CUDA su ...
Con il Prime Day anticipato si risparmia...
iPhone 16 128GB a 719€ in tutti i colori...
GTA 7 costerà meno di GTA 6? L'IA...
DDR4, il boom dei prezzi cambia tutto. C...
Addio a Michael Madsen: icona del cinema...
Perdite milionarie e giochi spariti: lo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian