|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_126969.html
Assassin's Creed Infinity, la nuova piattaforma di Ubisoft della quale ci si attende la presentazione il prossimo mese, potrebbe richiedere un abbonamento mensile. A riportarlo è un noto leaker dimostratosi già altre volte informato sulle questioni interne al publisher francese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
fanno benissimo sono anni che rilasciano lo stesso gioco copiato/incollato e vendono bene, giusto spremere la fanbase
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E vai di "scaffale" !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Origin, Odyssey e Valhalla eran già m...a fumante rispetto agli originali AC, figurati questo come sarà. Non serve, ma aiuta, che sia in abbonamento, a lasciarlo dove sta.
Oramai mi sto pian piano ritirando nel mio eremo videoludico di GOG con giochi DRM-Free usando il Gulikit max come pad (che è 3432242 volte meglio dell'Elite 2 di MS) e controller companion nel caso nn sia supportato e voglia giocare su divano. Un buon PC, ma neanche tanto visto che gioco a roba vecchiotta, che è sempre meglio di qualsiasi cosa recente, stacco la rete che tanto non serve e via Che i marmocchi moderni si divertano co 'ste minchiate online e a sboronoeggiare sui social, che io al massimo vado al bar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non escono più giochi che valgano la pena di essere acquistati. Faccio fatica a trovarne uno all'anno , tralasciando i vari fifa Cod e pattume vario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
di quest vai da A a B senza una storia logica per 150 ore (e senza un finale).
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Ultimo intendi Mirage, che non ho giocato, o Valhalla che invece ho mollato dopo qualche ora... seppure giocato senza hud alla massima difficoltà ha un suo perché, ma non c'entra una fava con AC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Origin e (soprattutto) Valhalla li ho giocati e apprezzati, ma effettivamente potevano chiamarli Pharaoh e Vikings, che con AC c'entravano meno di zero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.