Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
NZXT rinnova la sua gamma di periferiche Elite con ottime soluzioni dai prezzi accessibili. Tra i nuovi dispositivi troviamo il Capsule Elite, un microfono plug-and-play ad alta risoluzione che offre una qualità sonora a dir poco sorprendente per la sua fascia di prezzo. Ecco le nostre impressioni.
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di provare Monster Hunter Wilds. Rappresenta un franchise, per chi scrive, completamente nuovo e quindi ho approfondito il gioco dal punto di vista della prima esperienza, piuttosto che in un confronto con il passato. Il gioco è senza dubbio promosso, ma considerando le intenzioni di Capcom di aprirsi ad un pubblico più ampio, forse vi sono alcuni aspetti che meritano di essere rinnovati
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
Abbiamo avuto l’opportunità di provare per un po’ di giorni l’esclusivo OPPO Find N5 ossia l’ultimo pieghevole della casa cinese che promette di essere decisamente rivoluzionario sotto molti aspetti.  Purtroppo non arriverà in Italia, e ancora non capiamo la decisione di OPPO, ma possiamo farvi vedere quanto sia incredibilmente sottile e potente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2024, 10:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...ti_125916.html

Disney+ restringe la condivisione degli account: il "gratis" sta per finire. In arrivo nei prossimi mesi un cambiamento epocale come quello avvenuto con Netflix. Le password non potranno più venire condivise dagli utenti e se lo si farà si dovrà pagare un ''extra'' per membri esterni. Ecco le novità

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 11:32   #2
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

cambiamento epocale come quello avvenuto con Netflix.
io non ho notato differenze
Old 05-04-2024, 11:32   #3
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
come per Netflix, arrivederci e grazie.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 11:40   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
come per Netflix, arrivederci e grazie.
ovvio

io ho usato l'abbonamento della cognata per vedermi giusto le cose di star wars e stop

se anche questi pensano che chi l'ha condiviso ne stipuli n rimarranno delusi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 11:53   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Netflix mi piace e quindi ho fatto l'abbonamento BASE (che già non esiste più).
Amazon prime video lo tengo perchè comunque sia è già incluso con prime.

Disney era un super surplus che avevo in comunità ma giusto perchè pagavo una ridicolaggine.
Quindi nulla, ciao Disney.

Del resto il mulo è sempre lì. Non è che ho qualche remora ad usarlo.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 13:49   #6
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Solito stesso trucco: prima permettono la condivisione per massimizzare la diffusione, e poi la tolgono.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 14:05   #7
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Solito stesso trucco: prima permettono la condivisione per massimizzare la diffusione, e poi la tolgono.
Beh, hanno avuto la dimostrazione che facendo pagare il giusto la pirateria scende, ora che vogliono fare gli ingordi che non provino nemmeno lontanamente a pronunciare la parole pirateria eh!!!!!
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 14:09   #8
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Prima si pastura e poi si pesca!
Old 05-04-2024, 15:00   #9
ElimGarak
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Non chiedetemi come sia possibile, perché non ne ho idea, ma conosco una persona che ancora condivide tranquillamente Netflix come prima con altre persone che non abitano con lei.
E che mi prende in giro ogni volta che le mando una notizia come questa.
ElimGarak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 16:15   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ElimGarak Guarda i messaggi
Non chiedetemi come sia possibile, perché non ne ho idea, ma conosco una persona che ancora condivide tranquillamente Netflix come prima con altre persone che non abitano con lei.
Io vivo in Brasile da molti anni, per 10 mesi all'anno: ho l'abbonamento top e sono più di 3 anni che ho dato le mie credenziali a mia suocera, che le usa tranquillamente in Italia
Idem com Disney+
Spero non rompano le balle, ma per il momento tutto fila liscio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 05-04-2024 alle 16:23.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 16:18   #11
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ElimGarak Guarda i messaggi
Fossi in te chiederei lumi a Netflix
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 17:19   #12
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
c'è da chiedersi come facciano a distinguere i casi; ok che gli IP sono geograficamente tracciabili ma se mettiamo io ho dei figli e ho un regolare abbonamento in casa non lo faccio di certo doppio per quando vanno a trovare i nonni o gli zii.
mi sa che sta cosa risulta più uno spauracchio che reale.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2024, 14:21   #13
pitagoras
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
io continuo a condividere netflix senza particolari problemi, basta davvero poco.
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2024, 19:39   #14
Miccia
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Comunque si può condividere Netflix legalmente con una piccola spesa in più. Si possono avere 2 utenti Extra al costo di 5 euro ciascuno, il che significa un costo di 3,33 euro a testa in più rispetto a prima. Chi si sbatte con vpn e trucchetti vari per risparmiare 3 euro e trenta buon per lui!
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 02:52   #15
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Miccia Guarda i messaggi
Comunque si può condividere Netflix legalmente con una piccola spesa in più. Si possono avere 2 utenti Extra al costo di 5 euro ciascuno, il che significa un costo di 3,33 euro a testa in più rispetto a prima. Chi si sbatte con vpn e trucchetti vari per risparmiare 3 euro e trenta buon per lui!
Non è questione di VPN.
Ho sentito di persone notificate di aver condiviso l'account perchè avevano ricevuto le credenziali dal figlio che abita nell'appartamento piano di sopra.

Tranne che per gli smartphone, per le postazioni fisse (TV, Fire TV Stick, Apple TV ecc ecc) si basano sull'IP. Non puoi connetterti su 2 IP diversi, se non per periodi brevi. Difatti se hai una seconda casa di campagna, come nel mio caso, in tale casa (che non è quella definita come casa principale) a volte mi chiede di confermare l'account con un codice inviato sul mio cellulare.
Però, stranamente, mia suocera usa Netflix in Italia, con le mie credenziali, senza alcun problema da più di 3 anni.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2024, 10:57   #16
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
a mio fratello non va più sulla smart tv mentre a mio nipote basta venire a trovarmi 1 volta al mese per connettersi alla mia wifi e sul cellulare non ha problemi...

mi toccherà fare disney plus, stavo usando l'account di mio fratello al momento (e lui usava il mio netflix)..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di o...
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un...
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli ...
HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli AI PC sono già qui e saranno ovunque HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli...
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Path of Exile 2 si aggiorna con Dawn of ...
Sony annuncia Venice Extension System Mi...
Windows 11 su dischi da 35 petabyte: pre...
HONOR ALPHA PLAN: la rivoluzione AI da 1...
Tesla sale in borsa mentre le altre crol...
Dottori e insegnanti obsoleti entro 10 a...
Hogwarts Legacy, niente Definitive Editi...
Industrial Light & Magic sviluppa Star W...
Display e-ink: dalla Cina in arrivo quel...
Microsoft aggiorna anche Windows 11 24H2...
23andMe: si fa avanti un compratore per....
Anthropic batte Universal Music: prima v...
Marvel Rivals: in arrivo un'opzione per ...
Sconti last minute Amazon: c'è un TV OLE...
Dreame Pocket e Airstyle Pro: due prodot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian