|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...ti_125916.html
Disney+ restringe la condivisione degli account: il "gratis" sta per finire. In arrivo nei prossimi mesi un cambiamento epocale come quello avvenuto con Netflix. Le password non potranno più venire condivise dagli utenti e se lo si farà si dovrà pagare un ''extra'' per membri esterni. Ecco le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come per Netflix, arrivederci e grazie.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Netflix mi piace e quindi ho fatto l'abbonamento BASE (che già non esiste più).
Amazon prime video lo tengo perchè comunque sia è già incluso con prime. Disney era un super surplus che avevo in comunità ma giusto perchè pagavo una ridicolaggine. Quindi nulla, ciao Disney. Del resto il mulo è sempre lì. Non è che ho qualche remora ad usarlo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Solito stesso trucco: prima permettono la condivisione per massimizzare la diffusione, e poi la tolgono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh, hanno avuto la dimostrazione che facendo pagare il giusto la pirateria scende, ora che vogliono fare gli ingordi che non provino nemmeno lontanamente a pronunciare la parole pirateria eh!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Prima si pastura e poi si pesca!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Non chiedetemi come sia possibile, perché non ne ho idea, ma conosco una persona che ancora condivide tranquillamente Netflix come prima con altre persone che non abitano con lei.
E che mi prende in giro ogni volta che le mando una notizia come questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Idem com Disney+ Spero non rompano le balle, ma per il momento tutto fila liscio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 05-04-2024 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'è da chiedersi come facciano a distinguere i casi; ok che gli IP sono geograficamente tracciabili ma se mettiamo io ho dei figli e ho un regolare abbonamento in casa non lo faccio di certo doppio per quando vanno a trovare i nonni o gli zii.
mi sa che sta cosa risulta più uno spauracchio che reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io continuo a condividere netflix senza particolari problemi, basta davvero poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Comunque si può condividere Netflix legalmente con una piccola spesa in più. Si possono avere 2 utenti Extra al costo di 5 euro ciascuno, il che significa un costo di 3,33 euro a testa in più rispetto a prima. Chi si sbatte con vpn e trucchetti vari per risparmiare 3 euro e trenta buon per lui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ho sentito di persone notificate di aver condiviso l'account perchè avevano ricevuto le credenziali dal figlio che abita nell'appartamento piano di sopra. Tranne che per gli smartphone, per le postazioni fisse (TV, Fire TV Stick, Apple TV ecc ecc) si basano sull'IP. Non puoi connetterti su 2 IP diversi, se non per periodi brevi. Difatti se hai una seconda casa di campagna, come nel mio caso, in tale casa (che non è quella definita come casa principale) a volte mi chiede di confermare l'account con un codice inviato sul mio cellulare. Però, stranamente, mia suocera usa Netflix in Italia, con le mie credenziali, senza alcun problema da più di 3 anni.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a mio fratello non va più sulla smart tv mentre a mio nipote basta venire a trovarmi 1 volta al mese per connettersi alla mia wifi e sul cellulare non ha problemi...
mi toccherà fare disney plus, stavo usando l'account di mio fratello al momento (e lui usava il mio netflix).. bio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.