|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/nv...do_122228.html
Forbes ha riportato l'interessante storia di Curtis Priem, cofondatore di NVIDIA e primo CTO. L'uomo ha lasciato NVIDIA nel 2003 e nel 2006 ha venduto tutte le azioni in suo possesso: se non l'avesse fatto oggi vantarebbe una fortuna personale di 70 miliardi di dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E vabbuò.. notizia che lascia un po' il tempo che trova.
![]() Se nel 2010 avessi buttato via mille euro in bitcoin adesso farei collezione di Ferrari. Se fossi stato azionista RIM (Blackberry) e se non avessi venduto tutto in gran fretta nel 2006 mi sarei trovato con un pugno di mosche in mano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"La sua fortuna ammonterebbe a circa 30 milioni di dollari, una cifra più che sufficiente per una vita onesta".
Onesta??? Farei una vita da nababbo con 30Mln$.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mamma che vomito sia forbes che hwupgrade.
Invece di fare i complimenti ad una persona che ha dato tutto in beneficienza lo si prende per culo perche' e' solo multi milionario anziche' multi miliardario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Così non è purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
@Vul
L'ho pensato pure io che bisogna fargli i complimenti per aver fatto beneficenza, se lo ha fatto di sua volonta' ora non ha nulla di lamentarsi, anzi ne andrebbe fiero (che poi e' sempre ricco). Mi lamenterei se quello dato in beneficenza fosse stato sprecato invece che essere utilizzato a fin di bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
È uno che ha capito tutto della vita.
Fra 30 milioni di $ e 30 miliardi di dollari NON c'è nessuna differenza di qualità di vita. Sono solo numeri, da una certa soglia in poi e questo signore lo ha capito qualche decennio fa. Ed invece di accumulare inutilmente soldi li ha donati dopo che per lui bastavano ed avanzavano. Lui è veramente ricco, vive come gli piace fa quello che vuole e non deve preoccuparsi di altre cose. Il vero ricco, quello che acquista l'unica materia che NON ha prezzo IL TEMPO. In una sola parola SAGGIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
se vuoi fare beneficenza c'è una bella differenza tra poter donare qualche milione a qualcuno, o diversi milioni a tanti.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Se la qualità della vita per te è avere la tua bella casetta completa di tutto, il giardino, la moto, la macchina e la libertà di un bel viaggetto o vacanza quando e come ti pare.. allora SI. Pure 3 milioni bastano.. No 30. ![]() Ma se decidi di esagerare non c'è limite alla follia. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.