Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2023, 11:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...sd_121615.html

Il software di guida autonoma di Tesla (FSD, Full Self Driving) continua a portare grattacapi a Musk: nel Regno Unito il proprietario di una Model 3 ha citato Tesla in giudizio chiedendo il rimborso totale del costo del software per 'aspettative non soddisfatte'

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 11:33   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Butler ha rifiutato di firmare un accordo di non divulgazione (che gli avrebbe fatto ottenere più soldi da Tesla) perché vuole che il suo caso diventi di dominio pubblico e possa essere usato in future controversie della stessa natura.
dai, questa è bellissima !
Se non dici a nessuno che ti abbiamo imbrogliato, ti diamo xxxx £ !
Ed ha fatto bene a non accettare !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 11:34   #3
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Butler ha rifiutato di firmare un accordo di non divulgazione (che gli avrebbe fatto ottenere più soldi da Tesla) perché vuole che il suo caso diventi di dominio pubblico e possa essere usato in future controversie della stessa natura. vuole ancora più soldi e la fama
fixed

comunque bene così, se pago un servizio e non si dimostra all'altezza dovrebbe essere la normalità ricevere il rimborso

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
dai, questa è bellissima !
Se non dici a nessuno che ti abbiamo imbrogliato, ti diamo xxxx £ !
Ed ha fatto bene a non accettare !
lo zittiscono per non creare il precedente con tutte le conseguenze annesse (per esempio ora la gente sa che se inizia una causa verso tesla la vince), d'ora in poi vedrai non offriranno più nulla per zittire in quanto il precedente già esiste

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-11-2023 alle 11:39.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 11:35   #4
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Zocchi oggi è disperato
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 11:41   #5
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
fixed
il tuo fix è sgradevole, se quello è il tuo modo di pensare

https://teslamotorsclub.com/tmc/thre...ut-fsd.315086/
From Telsa's POV, I am the worst type of litigator to take on. I am not a lawyer, but deal with them quite often in my day job so I know enough to put in a small claims action with confidence. The money wasn't important to me, I felt they'd conned me and I wanted them to do the right thing and put it right. Moreover, because the money wasn't important to me I was never going to sign up to a non-advice/confidentiality clause, I think it's important that my experience is out there for others to form their own views from.
Old 09-11-2023, 11:43   #6
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
il tuo fix è sgradevole, se quello è il tuo modo di pensare

https://teslamotorsclub.com/tmc/thre...ut-fsd.315086/
From Telsa's POV, I am the worst type of litigator to take on. I am not a lawyer, but deal with them quite often in my day job so I know enough to put in a small claims action with confidence. The money wasn't important to me, I felt they'd conned me and I wanted them to do the right thing and put it right. Moreover, because the money wasn't important to me I was never going to sign up to a non-advice/confidentiality clause, I think it's important that my experience is out there for others to form their own views from.
ahh quindi avrebbe rifiutato pure se gli avessero offerto 10 milioni, chiedo perdono per il mio messaggio sgradevole
Old 09-11-2023, 11:46   #7
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Ma perchè erano 8000 Sterline...

...a me dammene 800.000, meglio 8.000.000 e si aggiusta tutto !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 13:02   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma perchè erano 8000 Sterline...

...a me dammene 800.000, meglio 8.000.000 e si aggiusta tutto !
anche perchè per tesla 8000 £ sono come per me un sassolino sotto ad una scarpa !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 13:23   #9
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:
ahh quindi avrebbe rifiutato pure se gli avessero offerto 10 milioni, chiedo perdono per il mio messaggio sgradevole
Mah io mi sarei comportato allo stesso modo, per fortuna 8000€ non mi cambiano la vita, anche perchè se ho speso 60k per una Tesla è evidente.
Se mi sento truffato mi incazzo. E cerco di aiutare il prossimo.
10 milioni sarebbero un ricatto, ed è una cifra irrealistica. Ognuno ha una sua morale, tu hai la tua, io la mia
Old 09-11-2023, 13:30   #10
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Mah io mi sarei comportato allo stesso modo, per fortuna 8000€ non mi cambiano la vita, anche perchè se ho speso 60k per una Tesla è evidente.
Se mi sento truffato mi incazzo. E cerco di aiutare il prossimo.
10 milioni sarebbero un ricatto, ed è una cifra irrealistica. Ognuno ha una sua morale, tu hai la tua, io la mia
come si evince dall'articolo il ragazzone voleva er grano (ha pure calcolato gli interessi!!! che precisione!!!). tesla gli ha detto "tieniteli" e lui si è accorto di come l'occasione fosse ghiotta e ha improvvisamente cambiato strategia.
ah no, è il salvatore della patria

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-11-2023 alle 13:33.
Old 09-11-2023, 13:55   #11
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:
come si evince dall'articolo il ragazzone voleva er grano (ha pure calcolato gli interessi!!! che precisione!!!). tesla gli ha detto "tieniteli" e lui si è accorto di come l'occasione fosse ghiotta e ha improvvisamente cambiato strategia.
Questa è la tua interpretazione, perchè la tua morale sarà così, è il tuo modo di ragionare e ti aspetti che tutti ragionino come te.

Le sue parole le copio per la seconda volta, poi se vuoi pensare che tutti sono come te, non è un mio problema ovviamente.
From Telsa's POV, I am the worst type of litigator to take on. I am not a lawyer, but deal with them quite often in my day job so I know enough to put in a small claims action with confidence.
Old 10-11-2023, 20:00   #12
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
No tranquillo non è un salvatore della patria é uno che ha smascherato un tuffatore

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
CMF Phone 1 torna a 189€, le nuove Buds ...
Bello, elegante, originale: impossibile ...
Il super ebook reader Kobo Sage scende a...
Solo 10 pezzi rimasti: 808€ il super por...
Tanti iPhone 16 in sconto su Amazon: tor...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Windows 11 24H2 fa emergere un bug vecch...
FBC: Firebreak, lo spin-off co-op di Con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian