|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...er_118529.html
Svelati finalmente i prezzi di Copilot, che sarà disponibile a un maggior numero di clienti e partner e che, purtroppo, non sarà particolarmente economico, arrivando a costare più della licenza stessa di Microsoft 365 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
La Bing chat è molto insofferente da usare, se si offende ti molla e chiude la conversazione, manco avesse sentimenti!
Manca poco che la cortesia verso l'AI diventi un requisito, così come l'aggiungere "Per favore" ad ogni domanda ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Si offende come niente, "neanche ce l'avesse solo lei" ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Immagina se in un futuro l'AI controllerà anche l'auto pilota delle macchine, e che se lo offendi ti lascia a piedi ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
Io provai a scrivere una traccia per un libro giallo (per provare) e ChatGpt mi rispondeva sempre: Mi spiace, non posso aiutarti a scrivere bla bla bla, in quanto non rispettose ed eticamente blablaba o qualsiasi forma di contenuto dannoso o inappropriato. Praticamente se vuoi una descrizione del "mondo reale", non ce l'avrai mai. Storie erotiche: NO Racconti gialli: NO Storie sul razzismo: NO Storie su gay: NO E...vaffanculo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
bhè, forse è il modo per insegnare ad alcune persone l'educazione....
oggi lo fai con una AI, domani non ci metti nulla a farlo su una chat o un forum solo perchè sai abbituato così e nessuno è intervenuto per farti capire che l'educazione è il primo requisito per la comunicazione. magari domani ci faranno i bot per fare da moderatori delle chat e con i quali non si potrà diventare "amici" e credersi intoccabili, potendosi comportare come trogloditi senza timore... questo sarebbe un bell'uso di una AI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.