|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...te_117589.html
Amazon ha in mente un progetto di collaborazione tra settore pubblico e privato per fermare le recensioni false. "Dobbiamo lavorare insieme per fermare i broker che sono la fonte della maggior parte delle recensioni false", sottolinea la società. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
* han lasciato solo quelle dei prodotti amazonbasics.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
che vadano a quel paese...loro e i loro algoritmi automatizzati...altro che:
investigatori esperti che usano strumenti sofisticati di rilevamento delle frodi per analizzare e impedire che le recensioni false appaiano nel negozio. mi hanno accusato di aver violato il regolamento,cosa che non ho mai fatto...hanno cancellato tutte le mie scarne recensioni,ho sempre scritto se l'oggetto rispettava le caratteristiche e/o se era funzionale... ho chiesto lumi per sapere quale regola avrei violato,non potevo nemmeno più andare a vedere le recensioni in quanto eliminate... inoltre non posso più fare recensioni... (pazienza) ma le domande ai venditori su eventuali problemi nemmeno... le varie email inviate,a parte la prima in cui risposero che avevo violato il regolamento...ma non come...non hanno avuto mai risposte...praticamente messo il blacklist,scrivendo con altri indirizzi ricevevo come risposta che l'indirizzo da cui scrivevo non era associato a nessun cliente...quindi,come nelle migliori dittature (cose che gli ho anch escritto più volte) non so cosa ho commesso,ma sono stato punito... ciaooo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quoto cippico, anch'io non sono mai stato pagato per fare una recensione, ho fatto pochissime recensioni su Amazon e dopo unamanciata di recensioni mi hanno bloccato tutte le possibilità di scrivere su Amazon. Io ovviamente non ho approfondito ma mi è seccato. Se posso compro da altre parti per esempio ho comprato un mutimetro digitale da Banggood, ho speso una frazione del prezzo di amazon. Altre cose le compro da Amazon ma mantengo una certa diffidenza e non mi lego ai loro servizi.
I loro sistemi colpiscono a strascico dei migliori dei casi, eliminano un sacco di recensioni tra cui una certa percentuale sono falsi. Come uan rete e strascico, solo che i pescatori poi buttano in mare quel che non gli serve mentre qui quel che non sono recensioni false viene comunque cancellato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
lasciamo perdere, le hanno bloccate con algoritmi di AI sbagliati. hanno bloccato amche le mie per cavolate e nel frattempo non si può più comprare niente per il caos di cinesame e recensioni farlocche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rientro pure io fra i bloccati a casaccio e anch'io lamento una cosa fondamentale.
Ok cancellarmi le recensioni e bloccarmi dal scriverle (tanto meglio. Era una differenza ogni volta scrivere cercando di rimanere obiettivo). Ma impedirmi di fare domande è davvero da cani. Se poi fossi un bagarino delle recensioni, avrei smesso di acquistare... Almeno con quell'account. E invece continuo e ho anche i servizi prime pagati. Come minimo dovrebbero farmi uno sconto dato che non posso più usufruire dei pieni servizi offerti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quello che ancora non riescono a fare è evitare che si fottano gli iPhone prima, dopo o durante le consegne.
In effetti un deodorante al pino mi serviva...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a me l'unica che hanno bloccato è quella con cui criticavo quelle farlocche a supporto dell'ultima sforzo intest... letterario di molinari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ci sono troppe recensioni di prodotti gratuiti Vine . anche se sono segnalate , spesso sono la maggioranza dovrebbero mettere un limite . Ci sono casi in cui 9 su 10 sono di prodotti gratuiti . Non devono fare quantomeno media ,invece non è così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
vedo che non siamo soli...
un saluto a tutti i criminalizzati di amazon ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.