|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ro_114633.html
Meta ha annunciato una riduzione di prezzo del visore VR Quest 2 da 256 GB e del Quest Pro. Nel primo caso la sforbiciata è di 70 dollari, nel secondo è di ben 500 dollari. I nuovi listini saranno effettivi dalle prossime ore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il quest 2 è una spanna sopra tutti i visori VR ,altro che giocattoli della Sony . Stand alone o con proprio store , con o senza filo con i titoli steam . Per 300 euro non si può avere di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Non mi sono MAI interessato ai visori VR, credo sia il momento di dargli un'occhiata.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Serve un PC con una scheda dedicata di fascia media ,compra il quest 2 su Amazon e lo provi stand alone e con steam .se non sei soddisfatto entro un mese fai il reso .ti assicuro che è un ottimo dispositivo ,io lo uso poco ma l'esperienza è molto piacevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Ho visto che c'è anche il pico4 ma ha molti meno titoli stand alone, a me interesserebbe usarlo sia con steam che stand alone. Ti ringrazio dei consigli ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Visto che si parla di Quest 3 se vendessero a metà prezzo il 2 forse capirei.
Non capisco perché alcuni parlano male del visore VR di Sony, le recensioni sono tutte positive e il parco titoli al lancio è forse il migliore mai visto per un visore VR appena uscito sul mercato, forse dicono che perfetto? certo che No ma con circa 1200 euro (ps5+visore) cosa prendi? Comprai un computer adatto alla VR 7 anni fa e senza visore stavo già a 1800 euro per un esperienza nemmeno al top, oggi i prezzi sono solo aumentati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
il mio unico visore è il psvr e comprai appositamente ps4pro+psvr per godermelo ma quando uscirà quest3 sarà difficile qualcuno gli preferità ps5+psvr2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.