|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...22_109549.html
Sony partecipa alla Opening Night Live della Gamescom con un annuncio dedicato agli utenti PS5. Prossimamente arriverà il nuovo Dualsense Edge, controller wireless che potrà essere personalizzato con inedite feature software e hardware. Ecco i primi dettagli condivisi da SIE. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma sara' compatibile per PC?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
forse non nativamente..bisognerà aspettare che rilascino il ricevitore ufficiale come per il DS4
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Non capisco come a fine 2022 ancora si possano avere stick simmetrici.
A questo punto è semplicemente una mossa di marketing per difendere la propria identità.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Io mi ci trovo benissimo se il pad è fatto bene, gli analogici playstation fino al ds3 li ho detestati per colpa dei cappucci convessi, mentre il ds4 è semplicemente il mio pad preferito sotto ogni punto di vista, secondo me non è la posizione quanto la forma e la qualità a fare la differenza.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Lo considererei Acquistabile solo se dessero il supporto NATIVO anche per PC, quindi un ricevitore all'interno della confezione USB con all'interno i driver per Windows e supporto steam anche senza il "BIG SCREEN"... che odio.
Altrimenti ho già il Dualshock 5 e lo uso in USB-C e mi tengo in tasca gli eurozzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.