|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ra_104870.html
Apple sembra sempre più pronta alla presentazione del nuovo chip Silicon M2. Le ultime indiscrezioni parlano della reale possibilità che il nuovo processore possa arrivare già con un evento a marzo grazie all'introduzione del chip sui nuovi MacBook Pro (e chissà se su Air o Mini). Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
secondo me faranno macbook e basta. non air non pro. e i pro saranno solo 14 e 16 e ipad.
oppure sarà solo air, con ipad air e macbook air e ipad pro e macbook pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
In teoria questo nuovo arnese potrebbe essere il best buy per i developer, sempre che non lo castrino lato memoria e cpu rispetto agli m1x.
Un mac senza orpelli e con una buona cpu e 32gb di ram sarebbe il top. Di 2000 core grafici e engine di encoding non ce ne si fa nulla in quell'ambito ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se facessero un ipotetico M2 con l'opzione 32GB sicuramente starei su quello per risparmiare qualcosa proprio perché a livello GPU ho poche esigenze collego solo un monitor esterno 4K ma niente di che dubito sarà così comunque, mi aspetto configurazioni simili a quelle M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Purtroppo mi aspetto lo stesso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non riesco più a contare la mole di gente che ha incautamente comprato un M1 e si è trovato malissimo, soltanto perchè sul web dicevano che è il super migliorissimo.
Vediamo se nuovi modelli e nuovo giro di lamentele.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
escludendo l'editing video non vedo un solo motivo per cui la gente voglia un mac per forza... e con la differenza di prezzo neanche per l'editing video vedo effettivamente un vantaggio reale.... boh.. sembra che solo a me i soldi non crescano sugli alberi e in giardino ne ho parecchi....... bio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Ferraglia da marketing
Pensate a come se la ride Apple, vedendo tutte le speculazioni sui "nuovi" modelli...in ambito lavorativo le esigenze reali sono ben diverse! Questa è solo una mia opinione, dopo anni di lavoro con Mac Os
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.